NOTIZIE

Se son rose, Leonardo Pieraccioni preso in giro dalle sue muse in un divertente video

L'attore e regista è arrivato nei cinema con il suo tredicesimo film: una nuova commedia romantica in cui incontra tutte le sue ex fidanzate

02.12.2018 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile
Se son rose è la tredicesima fatica di Leoonardo Pieraccioni regista, sceneggiatore, attore. Sono ventuno anni che lo vediamo nei panni dell'eroe romantico, protagonista impacciato e dal cuore d'oro. E' lui il nostro Hugh Grant? Lo abbiamo chiesto alle muse del suo nuovo film, le attrici Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio e Antonia Truppo che ovviamente non esitano a prendere di mira il loro regista. 

Cercacinema: vai alla scheda di Se son rose per trovare la sala più vicina e l'orario del tuo spettacolo

Ecco Pieraccioni circondato dalle donne nella videointervista che vi mostriamo a seguire:

Questa la sinossi di Se son rose:
Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!".? È quello che accade a Leonardo Giustini (Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un'inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell'amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all'accorato appello e quella che era nata come l'innocua provocazione di un'adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

Se son rose è distribuito nei cinema da Medusa Film.

Leggi la recensione del film