NOTIZIE

Hobbs and Shaw, Cats e Downton Abbey, un video per conoscere i tre grandi film in arrivo

Richard Borg della Universal presenta i cavalli di battaglia di fine anno

23.07.2019 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile
Un musical, un film d'azione e un appuntamento imperdibile per gli amanti del tè delle cinque. Sono questi i tre cavalli di battaglia della Universal Pictures in quest'ultima parte della stagione cinematografica. Film.it ne parla con Richard Borg, Direttore generale e Amministratore delegato Universal incontrato in occasione dell'evento Ciné - Giornate di Cinema a Riccione. 

Ecco la videointervista:

  
Cats arriverà nei cinema a Natale: "Tentiamo la carta del musical quest'anno. Il film di Tom Hooper, che ha diretto I miserabili, ha un cast incredibile. E' una 'contro-programmazione', cerchiamo di capire se il pubblico italiano potrà apprezzare un film di così grande qualità". 

Guarda anche: Cats, un video di tre minuti anticipa il musical evento del 2019

Fast and Furious: Hobbs & Shaw è invece il prossimo appuntamento col grande cinema action, in arrivo sugli schermi dall'8 agosto. Si tratta del primo spinoff della saga di Fast and Furiuos che riporta in scena i personaggi interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham (guarda il trailer). 

Downton Abbey, la collezione completa ---> Il cofanetto su Amazon

Il film tratto da Downton Abbey, invece, arriverà nei cinema a fine ottobre, pronto a travolgere i fan della serie e conquistarne di nuovi: "Per quanto ci riguarda è la prima volta che viene prodotto un film tratto dal grandissimo successo di una serie televisiva - continua Borg - Prevediamo che il film avrà un buon successo in Italia tra gli amanti della serie. Ma anche il concetto di 'film di grande qualità, in costume, di quell'epoca e con quel cast' porterà forse anche il pubblico che non ha visto la serie televisiva". 

Guarda il trailer di Downton Abbey

 
--->Scopri Consigli.it