NOTIZIE

Fast & Furious 8, la videointervista a Vin Diesel: "Questa volta mi vedrete soffrire"

La superstar racconta l'evoluzione di Dom Toretto, trascinato nell'oscurità da Charlize Theron nel nuovo film. 

07.04.2017 - Autore: Servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile (Nexta)
Guarda l'intervista esclusiva con Charlize Theron, nuova cattiva di Fast & Furious

Dom Toretto corre su una strada oscura nel nuovo Fast & Furious, l'ottavo capitolo della saga in arrivo nei cinema dal 12 aprile. "Il cuore di questo film è proprio il duello interiore di Dom. Lo seguiamo mentre soffre. E non sappiamo nemmeno perché stia soffrendo - racconta Vin Diesel - È stato un film molto difficile per me: il ruolo richiedeva tanto e ci sono stati diversi giorni in cui ho sofferto emotivamente".

Film.it incontra Vin Diesel a Berlino in occasione della première di Fast & Furious 8. Guarda la videointervista alla superstar nel video che segue: 



Guarda anche: muscoli e carisma, Vin Diesel iconico in dieci ruoli

Ancora una volta i realizzatori di Fast & Furious si sforzano al massimo per superare lo spettacolo offerto nel capitolo precedente della saga. Ci sono sempre riusciti, ma Diesel ci rivela come qualche idea a volte possa essere creata perfino dai suoi figli piccoli (l'attore, 50 anni il prossimo 18 luglio, ha avuto tre figli dalla compagna Paloma Jimenez): "È stato mio figlio a ispirarmi per Fast & Furious 7: giravamo ad Atlanta e ci serviva un'idea per la scena finale. Volevamo che Dom caricasse al massimo la sua Charger contro l'elicottero... ma come avremmo fatto a metterla in scena? Era difficile immaginarla. 
Mio figlio aveva 4 anni e in quel momento faceva scontrare una macchinina e l'elicottero giocattolo... e BOOM! E io: 'Ecco come faremo... così!'".

Fast & Furious 8, in uscita dal 12 aprile, è distribuito dalla Universal Pictures.Guarda tre minuti dal film nel nuovo spettacolare trailer.