NOTIZIE

Tre minuti da Fast and Furious 8: Vin Diesel passa al lato oscuro nel nuovo trailer

L'attore ricattato dalla terrorista interpretata da Charlize Theron nel sequel in arrivo il 13 aprile

10.03.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Charlize Theron e Vin Diesel contro Dwayne Johnson e Jason Statham. Sono questi gli schieramenti di Fast & Furious 8sequel in cui l'attrice interpreta una cyberterrorista in grado di controllare da remoto tutte le macchine di una città. Un personaggio che ricatterà Dom Toretto, costringendolo a passare al lato oscuro. 

Il nuovo trailer del film ci offre un assaggio di tre minuti in cui vediamo i protagonisti inseguire il personaggio interpretato da Diesel, nella speranza che il pater familias torni in sé. Il team Toretto potrà nuovamente contare su Hobbs (Johnson) e su Mr. Nobody, il personaggio interpretato da Kurt Russell nel film precedente. E su Deckard Shaw, il cattivo interpretato da Statham in Fast & Furious 7, qui costretto a passare dalla parte dei buoni per fermare la Theron. 

Ecco il filmato:



Questa la sinossi ufficiale del film:
 
Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato — il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.
 
Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Fast and Furious 8, in uscita il 13 aprile, è distribuito dalla Universal Pictures.