NOTIZIE

Fast & Furious 8: videointervista a Charlize Theron, la nuova nemesi di Vin Diesel

L'attrice è la nuova cattiva della saga. Appuntamento nei cinema dal 12 aprile

05.04.2017 - Autore: Servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile (Nexta)
Ci sono voluti otto film per mettere KO il Dominic Toretto interpretato da Vin Diesel. A riuscire nell'impresa è Cypher, la terrorista del mondo digitale interpretata da Charlize Theron in Fast & Furious 8. Film che rilancerà la saga action con una nuova trilogia. 

Film.it incontra la Theron alla première di Berlino. Ecco l'intervista all'attrice nel video che segue:



Guarda anche: Atomica bionda, la scena hot tra Charlize Theron e Sofia Boutella nel trailer italiano

Sullo schermo la Theron appare spietata e bellissima mentre ricatta il protagonista del film e lo costringe a tradire la sua famiglia. Nella scena principale la vediamo baciare Diesel davanti a Michelle Rodriguez, sua moglie nella saga: "È un po' come il bacio di un serpente - racconta l'attrice  - C'è un elemento machiavellico in questo mio personaggio. Per lei la manipolazione è tutto... e vuole dimostrare l'esistenza del libero arbitrio e cioè che nessuno ci costringe a fare qualcosa. Dom le chiede: 'perché lo hai fatto di fronte a Letty?'. E il mio personaggio risponde: 'Io non ho fatto nulla... sei stato tu!"".
 
È curioso come la Theron appaia in scena, con indosso una maglietta dei Metallica: "Ho chiesto alla costumista di ispirarsi ad artisti e anarchici, una specie di matrimonio creativo tra queste due figure. Mi ha fatto trovare diverse magliette, ma è stata quella a colpirmi. Sembrava una T-shirt normale, ma lei ha detto: 'Quella maglietta ha un effetto particolare su di lei. Come se dicesse tanto sul suo conto'. 
A quel punto dovevamo avere il via libera per usarla e nel giro di 24 ore i Metallica hanno risposto: 'per favore, indossa la nostra maglietta!'. È stato fantastico avere la loro fiducia. Sapevano che avremmo tirato fuori qualcosa di interessante".

Fast & Furious 8 arriverà nei cinema dal 12 aprile distribuito dalla Universal Pictures.