
Videointervista a Chris Hemsworth, eroe de Il cacciatore e la regina di ghiaccio
Il cacciatore e la regina di ghiaccio: videointervista a Chris Hemsworth
Guarda anche: A tu per tu con Charlize Theron ed Emily Blunt, la videointervista
Hanno entrambi forza e agilità, nessuno dei due è in grado di provare paura e alla fine si ritrovano sempre tra le braccia di una donna bellissima che ha il volto Natalie Portman o Jessica Chastain.
Sono tanti i tratti comuni tra Thor ed Eric, il cacciatore che vive nel mondo delle fiabe. Il fatto che siano interpretati dallo stesso attore di certo aiuta, ma c'è una cosa che divide i due personaggi: il sorriso.
Il protagonista de Il cacciatore e la regina di ghiaccio prequel (e sequel allo stesso tempo) di Biancaneve e il cacciatore si assicura sempre di chiudere ogni sua scena con un bel sorriso. Un tocco sarcastico da sfoderare perfino davanti al peggior nemico. "Il sorriso è la roba più difficile - ci confessa Chris Hemsworth - Perché interpreto un personaggio depresso e chiuso nel suo mondo. Dunque essere tristi è facile, cercare di divertirsi, quello è difficile. Questa volta, però, volevamo che il cacciatore avesse più humour rispetto al primo film".
Qui il trailer del film