
Gli Oscar su Instagram, i migliori post sulla Notte delle stelle

Il momento di gloria di Spike Lee
Uno dei modi per scoprire la notte degli Oscar è farlo attraverso i canali social delle star. Come sempre i volti di Hollywood hanno postato le immagini della serata su Instagram. Loro oppure i loro stilisti e make-up artist. Vi mostriamo dieci interessanti post di Instagram lanciati durante la notte delle stelle.
Oscar 2019, vincono Green Book e Roma ma nessuno trionfa
"Brooklyn vince! Mookie con l'Oscar" - questo il post su Instagram di Spike Lee che riprende uno dei suoi più celebri personaggi: Mookie di Fa' la cosa giusta. Era proprio lui a interpretarlo. Lee non ha mai digerito la sconfitta agli Oscar del suo grande film del 1989 e adesso, con la sua prima vittoria presso l'Academy (che comunque lo ha premiato alla carriera nel 2016) Lee vive il suo trionfo.
Film da Oscar, scopri gli indimenticabili su Amazon
Ecco come esulta per la statuetta vinta per la sceneggiatura non originale di BlacKkKlansman.
Scopri gli altri nove scorrendo le foto della gallery.
Consigli.it - Film da Oscar, dieci grandi biopic da non perdere

Billy Porter in versione Cenerentolo
"Sfidare le aspettative di virilità" - questo era l'obiettivo dell'attore Billy Porter e della sua mise capolavoro a metà strada tra smoking e abito da sera. "Chiamatemi 'Cinder-Fella'" scrive su Instagram.

Il look di Charlize Theron
L'hairstylist Adir Abergel posta uno scatto dell'acconciatura di Charlize Theron e scrive: "luce del sole".

Emilia Clarke ringrazia il suo team di "trucco e parrucco"
Emilia Clarke ringrazia il suo team: "I miei eroi! Questi incredibili esseri umani mi hanno trasformata da 'Non riesco nemmeno a svegliarmi' a una violetta scintillante agghindata per la perfezione".

Wes Gordon prepara Glenn Close
Il fashion designer Wes Gordon posta uno scatto in cui lo vediamo in compagnia di Glenn Close: "Lavorare con lei nelle ultime settimane è stata l'esperienza più incredibile di sempre. E' una persona brillante in tutti i sensi. (...) congratuazioni per la tua meritatissima nomination stasera. Sono orgoglioso di aver lavorato con te per creare questo momento molto speciale".
La Close era candidata come migliore attrice per The Wife. Non ha vinto. Era la settima nomination della sua carriera.

Anne Hathaway ricorda il peggio degli Oscar: la sua conduzione

Melissa McCarthy sta arrivando!
"Oscar stiamo arrivando!" - Melissa McCarthy (nominata per la sua splendida performance in Copia originale) in compagnia del marito, l'attore e regista Ben Falcone con cui è sposata dal 2005.
Sullo schermo l'attrice fa coppia con Richard E. Grant, guarda l'intervista

Michael B. Jordan e la mamma

Lacy Redway prepara Tessa Thompson
La hairstylist Lacy Redway prepara Tessa Thompson per la serata e scrive: "gli ultimi ritocchi su Tessa Thompson"

Spike Lee: "Boomshackslacka"
Chiudiamo ancora con Spike Lee e con l'Oscar vinto per la migliore sceneggiatura non originale con BlacKkKlansman. Notare i calzini di Lee con la scritta "Gangsta".