NOTIZIE

La verita' di Jennifer Aniston sul dopo Brad

Dopo tante chiacchiere, finalmente e' la diretta interessata a pronunciarsi in merito

05.01.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Per molti sono stati la coppia ideale a lungo, dal 1997 circa al giorno della loro separazione, il 7 gennaio 2005, dopo cinque anni di matrimonio, e per qualcuno continuano ad esserlo… Ma da tempo i media continuano a legare il nome di Jennifer Aniston a quello di Brad Pitt - tra scuse e gesti conciliatori - condendo le citazioni di un'aura di struggimento e nostalgia da innamorata inconsolata, che forse e' il momento giusto di dissipare.

A farlo la stessa 'interessata', a breve sui nostri schermi con la sua sexy dentista di Come ammazzare il capo 2 (primo sequel interpretato in carriera), che finalmente ne parla diffusamente e chiaramente in una intervista rilasciata al CBS Sunday Morning per la presentazione del suo splendido Cake, film nel quale - pur imbruttita - emerge in tutta la sua femminilita' e forza di carattere.

"Non lo trovo doloroso - dice l'attrice rispondendo alla domanda sull'insistenza del pubblico in merito, - penso sia una storia che ti segue perche' fornisce ottimi titoli; piu' che altro e' un tema spinto dai media". Oggi "ci scambiamo gli auguri e tutto quel genere di cose, ma nemmeno sempre", aggiunge per aggiornare gli interessati e chiudere l'argomento.

La sua testa ora e' al fidanzato Justin Theroux e al loro rapporto, sul quale sceglie di mantenere la privacy piu' assoluta nonostante le solite insinuanti voci sulla lunga attesa del matrimonio per i due, fidanzati dal 2011. "Noi sappiamo quale sia la verita', il resto sono solo rumori di fondo", ha tagliato corto la Aniston ribadendo il concetto, imparato a proprie spese: "penso che bisogna lasciarsi scivolare tutto alle spalle, che tutti sanno che si tratti di stupidaggini, di una soap opera su carta".