NOTIZIE

Il 'No Sex' di Jennifer Lawrence a suo 'marito' Bradley Cooper

Una sorta di 'matrimonio bianco' alla base del rapporto lavorativo e umano tra i due colleghi e amici

23.03.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Da circa un mese Bradley Cooper e Jennifer Lawrence sono di nuovo insieme su un set - quello di Joy, di nuovo per la regia di David O. Russell (dopo American Hustle e Il lato positivo) - eppure i due non sembrano avere mai abbastanza l'uno dell'altra. Lo dimostra la partecipazione congiunta alla Premiere newyorkese di Una folle passione, film dal titolo emblematico e dalla storia produttiva piuttosto complicata, visto che dal 2014 attende di esser distribuito negli States.

I due non hanno smesso un attimo di scherzare, tanto sul red carpet quanto durante le brevi interviste rilasciate, dalle quali sono emersi un grande cameratismo, un estremo rispetto professionale, ma soprattutto un particolarissimo segreto alla base del rapporto tra i due. "La rispetto tanto come professionista e credo sia la migliore che c'è", ha dichiarato Bradley, aggiungendo: "imparo molto da lei; si vuole sempre lavorare con persone migliori di te". "Per me è lo stesso - ha replicato l'interessata - sul lavoro Bradley è mio marito", ma "niente sesso".

Inseparabili e fatti l'uno per l'altro, insomma, sempre concordi quasi su tutto, soprattutto su "dove andare a cena", visto che sempre la Lawrence ammette che i due sono "due dei più grandi mangiatori di Hollywood". Eppure all'inizio del loro rapporto, furono anche schiaffoni per il povero Bradley (come raccontava ai tempi di Il lato positivo). Ma oggi la ragazza è sicuramente una compagnia preziosa, soprattutto in un momento delicato per Cooper, dopo la separazione con la fidanzata Suki Waterhouse.