NOTIZIE

Niente matrimonio per Bradley Cooper, Suki saluta dopo due anni

L'attrice e modella ventitreenne britannica sembra sempre più a suo agio sulla West Coast statunitense...

20.03.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Li avevamo visti insieme agli Oscar, dove Bradley Cooper era candidato come Miglior Attore Protagonista per il suo ruolo in American Sniper, e in molte altre occasioni pubbliche a partire dal dicembre 2013, quando decisero di rendere pubblica la loro unione alla Premiere newyorkese di American Hustle dopo nove mesi di frequentazione (e dalle paparazzate di Boston nel marzo dello stesso anno).

Oggi, dopo due anni, Bradley Cooper (40 anni) e Suki Waterhouse (23) sono di nuovo single. Bisognerà ora vedere quanto a lungo o se definitivamente… ma probabilmente la vita di coppia, diventata più complicata con l'intensificarsi dell'attività professionale della giovane attrice (che vedremo presto in Insurgent, nel ruolo di Marlene), non è stata messa in crisi dalla sola distanza.

I due son sempre stati molto discreti a riguardo, con lei a evitare spesso domande specifiche, come nell'intervista a Elle UK, quando dichiarò di non voler "parlare del mio fidanzato". "Sarebbe noioso - aggiungeva, - o almeno questo è quello che ho deciso di dire a chi me lo chieda. So che qualsiasi cosa dicessi sembrerebbe strana, ma la verità è che se iniziassi a parlarne, non potrei smettere".

All'epoca trapelavano sogni di maternità e intenzioni di matrimonio ("sta a Bradley però sollevare la questione - una fonte vicina alla ragazza aveva raccontato a Us - lei spera che accada presto"), confermate dal tanto tempo che Suki passava con la signora Gloria, madre di Cooper, perché le fosse ben chiaro "che lei era in quella relazione per i giusti motivi".

Dopo sei mesi di Los Angeles, però, le dichiarazioni sembravano aver cambiato registro… "Mi piace stare qui, non mi manca particolarmente l'Inghilterra adesso - sono state alcune delle frasi riportate… - La spiaggia, lo spazio, le camminate… E' fantastico. Sono davvero felice. Mi piace qui".

Evidentemente senza Bradley… Il quale, dal canto suo, sembra starsi impegnando per distrarsi dalla delusione, essendo stato avvistato dopo lo show di Elton John al Surrender di Las Vegas giusto la scorsa notte con Jonah Hill e Miles Teller (suoi compagni nel prossimo Arms and the Dudes da lui prodotto).