NOTIZIE

Coppie da set...

Quante coppie sono nate sui set cinematografici nel corso della storia? I più famosi del momento sono i Brangelina, ma molti altri ce ne sono. Quando il set è galeotto...

Mila Kunis e Justin Timberlake

17.09.2010 - Autore: Federica Aliano
C’è chi lo fa in maniera sistematica, come Natalie Portman che si è messa con molti dei suoi partner cinematografici. A Venezia, per presentare “Black Swan, c’era con lei Benjamin Millepied, primo ballerino del New York City Ballet, coreografo quasi inutile del film e, dai tempi delle riprese, suo nuovo boyfriend.
Sta cercando di imitarla la sua nemesi nella storia, Mila Kunis, che proprio per “Black Swan” ha ritirato il Premio Mastroianni. La sensuale attrice è sul set di “Friends With Benefits” insieme a Justin Timberlake e già si vocifera di una relazione tra di loro. Una fonte molto vicina a Justin ha detto ai tabloid che il singer-attore è letteralmente ossessionato da Mila. Che Jessica Biel debba temere una giovane concorrente? Stamani Timberlake ha negato, senza troppa forza a dire il vero, sostenendo che lui e la Kunis sono solo amici. Già... friends with benefits?

Ben Affleck e Jennifer Garner

E sempre dai film veneziani ci viene la curiosità di sapere cosa combina Ben Affleck, dopo che il suo “The Town” gli è valso tanti applausi e che suo fratello Casey ha ammesso che “I’m Still Here” era la montatura che tutti pensavamo. Ben ha confessato a US Weekly di non avere alcuna intenzione di lavorare ancora con sua moglie Jennifer Garner. Anche per loro ci fu un set galeotto, il dimenticabile “Daredevil”, e Ben a quel tempo lo aveva come vizio: aveva appena lavorato in uno dei film più brutti di tutti i tempi, “Amore estremo", insieme alla sua ragazza di allora Jennifer Lopez.
Jen è un’attrice grandiosa e io sarei davvero fortunato a lavorare con lei, ma qualcosa mi dice che la gente non vuole vedere le coppie nella vita vera insieme anche in un film”.

Michelle Williams e Ryan Gosling

Per ora non c’è pericolo di vedere insieme sullo schermo e sulla realtà una nuova coppia formatasi su un set: Michelle Williams e Ryan Gosling, splendido esempio della hollywood intelligente, non hanno tempo di presenziare insieme ai red carpet. Divenuti una coppia sul set di “Blu Valentine”, i due si sono fatti fotografare insieme al Sundance e poi a Cannes, ma ora sono divisi. Lei ha presentato a Venezia il bellissimo “Meek’s Cutoff”, lui è tutto preso da mille scritture. Entrambi sono recidivi: tutti sanno che Michelle è la “vedova” del mai abbastanza compianto Heath Ledger (anche se si erano già separati, per lei è stato un duro colpo) e Ryan ha formato per anni una delle più belle giovani coppie di Hollywood con Rachel McAdams. La rottura tra Rachel e Ryan ha lasciato in loro un gran vuoto, tanto che per un po’ c’è stato un ritorno di fiamma; lui poi continua a dire che è la donna più meravigliosa che abbia mai conosciuto. Riusciranno lui e Michelle a curare le rispettive ferite?

Anna Paquin e Stephen Moyer

Ma i set galeotti non sono solo quelli cinematografici: anche le serie TV non scherzano. Mentre aspettiamo di vedere il figlio che nascerà dall’unione tra Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, godiamoci la felicità di un’altra coppia, quella appena unita in matrimonio formata da Anna Paquin e Stephen Moyer. I novelli sposi si sono appena trasferiti nella loro nuova casa: una villa ultramoderna su tre piani, con un ascensore e quattro stanze da letto, costata 2,2 milioni di dollari. La casa dei sogni si trova a Venice, Los Angeles, ed è sopra la spiaggia. Un bel cambiamento per Moyer che prima del fatidico sì viveva in una casa gallegginate a Londra.

Blake Lively

La notizia che fa chiacchierare i blogger oggi è poi legata alla dichiarazione di Blake Lively, per la quale anche il ruolo di Serena sul set di “Gossip Girl” è stato decisivo a trovare l’amore. Nonostante le malelingue e le coppie che cambiano nella storia, lei e Penn Badgley continuano a fare coppia fissa. Lui ha presenziato negli ultimi giorni alla première di “The Town”, in cui la Lively ha un ruolo secondario ma decisamente sexy.
Blake ha dichiarato di aver baciato solo tre ragazzi nella sua vita. Ovviamente intendeva dire “baciato con sentimento”, giacché i partner sullo schermo sono esclusi dal conteggio, quello è lavoro. La Rete si scatena con frecciatine, dicendo che una ragazza così bella e famosa, a ventitré anni, deve per forza aver avuto tanti più ragazzi. “La verità è che sono timida e molto selettiva per la mia vita privata”, ha detto Blake quasi giustificandosi. E allora? Mica sono tutte Lindsay Lohan...

Emma Stone e Penn Badgley

Ad ogni modo la bionda attrice deve guardarsi le spalle: Penn è affascinante e soprattutto viene scritturato per ruoli ben poco adatti ai timidi. Come quello in “Easy A”, in cui recita al fianco della folle, ma pur sempre hot, Emma Stone. La Stone ha dichiarato al Late Show With Jimmy Fallon che ci sono talmente tante scene di sesso spinto nel film da farlo sembrare quasi un porno e ieri, a MTV News, ha raccontato che una di queste scene, proprio con Penn, era così realistica e “affannosa” da averle procurato un attacco d’asma.
Guardati bene alle tue belle spalle, Blake. XOXO – Gossip Girl...