NOTIZIE

Fast & Furious 7: le auto volano nella prima clip estesa

Una scena ultra-spettacolare dal nuovo capitolo della saga di Dom Toretto, in arrivo il 2 aprile

Fast & Furious 7

06.03.2015 - Autore: Marco Triolo
La prima clip dell'attesissimo Fast & Furious 7 è letteralmente atterrata in rete. La potete vedere qui sotto: si tratta di due minuti e mezzo che anticipano una delle scene più spettacolari intraviste nel trailer, quella in cui Toretto e i suoi si lanciano da un aereo in automobile.



In uscita il 2 aprile, Fast & Furious 7 vede i nostri eroi scontrarsi con Deckard Shaw (Jason Statham), in cerca di vendetta dopo la morte del fratello Owen nel capitolo precedente. Il cast vede tornare Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e persino Lucas Black, protagonista di Fast & Furious - Tokyo Drift, a cui la saga si è ricollegata al termine del sesto capitolo. Al cast si aggiungono anche Kurt Russell, Djimon Hounsou e gli esperti di arti marziali Ronda Rousey e Tony Jaa, protagonista della serie Ong-Bak. La pop-star Iggy Azalea apparirà inoltre in un cameo. Il film darà infine un sentito addio a Paul Walker, tragicamente scomparso a metà delle riprese: il suo Brian O'Conner apparirà nel film per poi “andare in pensione” anche grazie all'uso della CGI applicata ai fratelli dell'attore, Cody e Caleb Walker.

Scritto ancora una volta da Chris Morgan e diretto da James Wan (Insidious, L'evocazione – The Conjuring) al posto di Justin Lin (impegnato presto su Star Trek 3), Fast & Furious 7 sarà distribuito in Italia da Universal Pictures. Qui e qui i trailer.