NOTIZIE

Trailer: Vin Diesel contro Jason Statham in Fast & Furious 7

Il 2 aprile arriva il settimo capitolo della saga su quattro ruote. E stavolta le auto volano

Fast & Furious 7

05.02.2015 - Autore: Marco Triolo
Dopo lo spot del Super Bowl, ecco il nuovo trailer ufficiale di Fast & Furious 7. Vin Diesel, il compianto il compianto Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e compagnia sono impegnati stavolta in una serie di sequenze che sfidano le più basilari leggi della gravità. Date un'occhiata.



Fa piacere finalmente vedere Kurt Russell e possiamo anche dare uno sguardo a Jason Statham in azione. Quest'ultimo interpreta il fratello di Owen Shaw, il villain che nel capitolo precedente era interpretato da Luke Evans. Secondo una formula molto classica nel genere action, il fratellone è in cerca di vendetta e andrà ovviamente a “bussare” (a modo suo) alla porta di Toretto.

Jordana Brewster, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black tornano nel cast, a cui si aggiungono Russell, Djimon Hounsou, Ronda Rousey e la star tailandese delle arti marziali Tony Jaa. James Wan (Insidious, Saw) prende il posto di Justin Lin alla regia. Il trailer mette bene in mostra Paul Walker nella sua ultima apparizione prima della sua tragica scomparsa. Resta da capire in che modo gli autori abbiano giostrato la sua uscita di scena, dato che il suo ruolo sembra, come è giusto e inevitabile, centrale.

Fast & Furious 7 uscirà in Italia il 2 aprile, distribuito da Universal.