NOTIZIE

Spider-Man Homecoming: la nuova clip mostra il videoblog di Peter Parker

Manca un giorno solo all'uscita nelle sale del nuovo film di Spider-Man. Ecco una divertente clip che ci rivela cosa sia accaduto dopo gli eventi di Captain America: Civil War

Spider-Man: Homecoming

05.07.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sony e Marvel hanno diffuso una nuova clip da Spider-Man: Homecoming incentrata sul videoblog segreto di Peter Parker, che ci mostra cosa sia accaduto tra il combattimento tra Avengers in Captain America: Civil War e il ritorno di Peter a New York. Eccola.

 
In Spider-Man: Homecoming, Peter (Tom Holland) torna a casa dopo aver vissuto un'esperienza elettrizzante, quella di combattere a fianco di Iron Man contro i Vendicatori ribelli guidati da Captain America. Tony Stark (Robert Downey Jr.) e la sua guardia del corpo Happy Hogan (Jon Favreau, anche regista dei primi due Iron Man) lo tengono d'occhio da vicino. Ed è proprio l'interazione con Happy Hogan a fare da piatto forte di questo video.
 
A seguire la sinossi ufficiale del film:
 
Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.
 
Spider-Man: Homecoming arriverà il 6 luglio nelle sale italiane, distribuito da Warner Bros.
 
PER SAPERNE DI PIÙ: