NOTIZIE

Nuovo trailer italiano ed emozioni per Interstellar

Nello spazio per salvare l'Umanita', gli eroi di Nolan si 'tuffano' in una avventura che gia' convince

02.10.2014 -
"Deve tentare di adattarsi… come tutti noi", dice Matthew McConaughey nella prima sequenza del nuovo trailer di Interstellar appena pubblicato. E il cuore del tanto atteso film di Christopher Nolan diventa subito - o ancora di piu', se per qualcuno non fosse stato chiaro - evidente. La sopravvivenza della specie e' prioritaria, ovunque e comunque. Anche a costo di cercare nuovi luoghi adatti alla coltivazione del granoturco, unico possibile sostentamento per la popolazione terrestre del futuro, ormai costretta a fare i conti con le conseguenze dei cambiamenti climatici mai seriamente affrontate…



Da questo presupposto nasce un viaggio, che non e' solo quello spaziale della navicella inviata a cercare la Terra Promessa attraverso un incredibile WormHole fino agli estremi limiti dell'immaginabile. Fino a un pianeta che piano continuiamo a scoprire, dopo le prime foto e il trailer precedente, con altre immagini, quelle che vi mostriamo nell'articolo (compresi gli splendidi poster promozionali) e che nel Trailer italiano non faranno che accrescere l'attesa per l'uscita prevista per il 6 novembre prossimo.



Al fianco del protagonista anche Michael Caine, Casey Affleck e una coppia di attrici molto amate delle quali abbiamo raccolto recentemente le confessioni private, Anne Hathaway (che ha appena rivelato una sostanziale differenza nello scorrere del tempo tra le due realta' nelle quali si svolge l'azione) e Jessica Chastain. Da un Pianeta che "da un pezzo ci sta dicendo di andarcene" a una sconfinata distesa d'acqua con onde alte come montagne… Il nostro eroe dovra' salvare il mondo, e per la prima volta la missione sembra quasi realizzabile, la speranza con cui si chiude il trailer promette lieto fine, o forse solo umana presunzione. Di certo il cast e Nolan promettono - a noi - un gran film.



Interstellar, in uscita il 6 novembre 2014, e' distribuito da Warner Bros.