NOTIZIE

Prime foto dal set di Interstellar

Continua a svelarsi il film misterioso del regista di Inception, oggi con due nuove immagini

Interstellar

20.05.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Un film evento, sulla fiducia. Meritata, per altro, visto che il regista e' uno di quelli capaci di crearsi un seguito sulla base di una carriera lunga e molto varia. Certo, dai tempi di Following e Memento molte cose sono cambiate, ma sicuramente per Christopher Nolan il passaggio dalla trilogia del Cavaliere Oscuro a questo nuovo Interstellar sara' un salto pari a quello 'nello spazio' che promettono tutti i lanci del film, a partire dal primo effettivo trailer e dalle immagini circolate fino ad oggi.



"L'umanità è nata sulla Terra. Ma il suo viaggio potrebbe non finire qui", recita lo slogan del film che vedremo solo il prossimo 6 novembre. Un anno che piano piano continua a ridursi, mese dopo mese, e ad avvicinarci al momento in cui potremo godere delle interpretazioni del Premio Oscar Matthew McConaughey, il Premio Oscar Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, Ellen Burstyn e il due volte Premio Oscar Michael Caine.


 
La sinossi ufficiale del film e' ormai definita, e ve la riportiamo qui sotto, insieme alla versione italiana del trailer, circolata dopo la pubblicazione che facemmo di quello originale… "In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un 'wormhole' per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l'unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell'umanità".