NOTIZIE

Christoph Waltz contro Bond 24

Una importante new entry come villain del prossimo 007

14.11.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Per molti - assodata la presenza del convincente Daniel Craig, ormai sicura anche per il prossimo Bond 25 - l'informazione piu' importante per un nuovo film dell'Agente 007 e' da sempre quella legata alla bellezza muliebre che dovrebbe accompagnarlo nelle scene piu' sensuali e seducenti, ma con la conferma di Lea Seydoux ormai da tempo il ruolo e' stato assegnato.

Ormai si parla solo di cattivi. Altra figura capace di definire i film e gli eroi della saga dedicata al personaggio di Ian Fleming. Brevemente si era ipotizzato che Mark Strong potesse essere il prescelto - corrispondendo alla descrizione datane dalla produzione - ma era stato un abbaglio. Confermato dalla ufficializzazione di Dave Bautista (fresco di Guardiani della Galassia) come 'tirapiedi iconico' del cattivo principale.

Che finalmente ha un volto, quello di Christoph Waltz (gia' Premio Oscar per Django Unchained e Inglourious Basterds), almeno stando all'annuncio dato dal giornalista Baz Bamigboye del The Daily Mail. L'attore austriaco si unisce al team di Bond 24 composto dai suddetti, insieme a Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw agli ordini di Sam Mendes (Skyfall). La produzione targata Barbara Broccoli e Michael G. Wilson e' attesa in sala per il 6 novembre 2016. Le riprese del film si svolgeranno anche a Roma, dove sarà girato un inseguimento di grande spettacolo.