NOTIZIE

In autunno il prossimo film di James Bond

Ralph Fiennes rivela l'inizio riprese della nuova avventura dell'Agente 007.

Torna James Bond<br>

28.02.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Il legame tra Daniel Craig e James Bond e' sempre piu' saldo. Il contratto miliardario sottoscritto dall'attore, che lo ha reso il piu' pagato del Regno Unito, e soprattutto l'apprezzamento che continua a registrare come interprete dell'Agente 007 creato da Ian Fleming, sono ottimi presupposti perche' il rapporto prosegua ancora a lungo.



Intanto - dopo la conferma che sarebbe stato ancora Sam Mendes a dirigere il nuovo film del franchise (e John Logan a curarne la sceneggiatura), il numero 24 - si attende l'inizio dei lavori, sul set, che dovrebbero portare James Bond 24 in sala il 23 ottobre 2015. In una intervista a MTV e' stato lo stesso Ralph Fiennes, interprete di Gareth Mallory (il nuovo M), a lasciarsi scappare una novita' in merito.

"E' previsto che si inizino le riprese a ottobre - ha dichiarato l'attore inglese, che non si e' spinto molto oltre. - Non ho ancora letto uno script, quindi non posso dirvi molto. E probabilmente poi mi faranno giurare segretezza in merito…".

Di certo c'e' che si avvicina un nuovo successo per la coppia di produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli dopo il record di incassi (oltre un miliardo) di Skyfall e di vendite del film in Gran Bretagna (il piu' venduto in DVD e Blu-ray tra tutti i vari '007').