NOTIZIE

Léa Seydoux nuova Bond girl

La ventinovenne attrice parigina pronta a sedurre e travolgere 007

10.10.2014 - Autore: Pierpaolo Festa
Léa Seydoux è pronta a sedurre e travolgere Daniel Craig nel nuovo film di 007. L'attrice francese ha appena accettato di interpretare la femme fatale nel film conosciuto ancora come Bond 24 (titolo provvisorio) che sarà diretto da Sam Mendes, ancora al timone di regia dopo il convincente Skyfall (recensione). 
 
Le riprese di Bond 24 cominceranno tra sei settimane in location che includono anche la nostra capitale: Roma, infatti, sarà lo scenario di un grande inseguimento previsto nel film. La Seydoux passerà i prossimi giorni a sottoporsi a test di make-up in modo da mettere d'accordo il regista e i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson sul look della nuova Bond Girl. 
 
La ventinovenne attrice francese ha già interpretato un altro celebre franchise action: l'abbiamo vista nei panni di un sicario in Mission: Impossible – Protocollo fantasma dove la ricordiamo pericolosamente vicina alla finestra rotta in uno dei piani alti del grattacielo più famoso di Dubai. 
 
Ovviamente il suo ruolo più celebre è quello di Emma nel meraviglioso La vita di Adele: una performance che ha incantato Steven Spielberg, presidente di giuria di Cannes.
 
Inizialmente il ruolo della nuova Bond Girl prevedeva l'ingaggio di un'attrice scandinava, evidentemente i realizzatori hanno cambiato tutto all'ultimo minuto. 

Bond 24, interpretato anche da Naomie Harris, Ralph Fiennes e Ben Whishaw, arriverà nei cinema dal 29 ottobre 2015.

Fonte: DailyMail
FILM E PERSONE