NOTIZIE

Dave Bautista sfida James Bond

Il wrestler ottiene un ruolo di “iconico sgherro” in Bond 24 di Sam Mendes

Guardiani della Galassia - Dave Bautista

13.10.2014 - Autore: Marco Triolo
In agosto si era sparsa la voce che la Eon Productions stesse cercando un “iconico sgherro” per Bond 24. “Chiunque otterrà il ruolo avrà diversi alterchi con lo 007 di Daniel Craig durante il film e anche un inseguimento in auto. Ex atleti verranno considerati, oltre a individui 'molto inusuali'. Lo scopo è trovare il nuovo Jaws o Oddjob, uno sgherro così differente da tutto quello che si è visto finora da diventare istantaneamente iconico nella serie”.

Ora, Latino Review informa che quel ruolo sarà ricoperto da Dave Bautista, wrestler e lottatore MMA che quest'anno ha fatto molto parlare di sé in Guardiani della Galassia (che noi vedremo tra pochi giorni, il 22 ottobre). Il personaggio è stato chiamato “Hinx” durante la ricerca, ma pare che potrebbe cambiare nome a cose fatte.

Bond 24 sarà ancora una volta diretto da Sam Mendes, a partire da una sceneggiatura di John Logan, Neal Purvis e Robert Wade, il trio di Skyfall. Craig, Naomie Harris, Ralph Fiennes e Ben Whishaw torneranno nel cast. In Italia, il film sarà distribuito da Warner Bros. a partire dal 29 ottobre.