NOTIZIE

Bruce Willis e Jesse Eisenberg nelle prime foto dal set di Woody Allen

Ma c'è anche Kristen Stewart nel cast - e nelle immagini rubate - di questo nuovo tuffo nel passato che riporta il regista a New York. E a Los Angeles!

24.08.2015 - Autore: Mattia Pasquini (nexta)
Non ha ancora un titolo, come da tradizione, ma si inizia già a parlare del nuovo film di Woody Allen. Non poteva essere altrimenti, d'altronde, dopo le foto pubblicate da Comingsoon.net del set di Beverly Hills. È la prima volta dai tempi di io e Annie che il regista newyorkese torna a Los Angeles - in California, sulla West Coast - per girare un film. E per giunta in costume, come si vede dalle immagini rubate che ritraggono Bruce Willis, Jesse Eisenberg e Kristen Stewart in abiti decisamente d'epoca.

Li vediamo guidare - più o meno - delle automobili altrettanto 'Vintage', ma Allen ci ha già abituato alla commistione di diverse linee temporali in una stessa narrazione. Le sorprese sono quindi dietro l'angolo. Anche a livello di cast, nonostante l'elenco degli attori principali sia già noto da tempo. Con Bruce Willis, Jesse Eisenberg (di nuovo con il regista dopo To Rome With Love), Kristen Stewart (per la terza volta al fianco proprio di Eisenberg), Blake Lively (Adaline - L'eterna giovinezza), Corey Stoll, Parker Posey ci saranno infatti anche Jeannie Berlin (Inherent Vice), Ken Stott (The Hobbit), Anna Camp (Pitch Perfect 1 & 2), Stephen Kunken (Still Alice), Sari Lennick (A Serious Man) e Paul Schneider (Come l'acqua per gli elefanti).

["LA VITA NON HA SENSO, L'IMPORTANTE E' DISTRARSI": L'Allen-pensiero a Cannes]

Al fianco di Allen, in produzione, i soliti Letty Aronson, Steve Tenenbaum ed Edward Walson. Oltre agli 'Executive' Ronald L. Chez, Adam B. Stern e Allan Teh e al nostro Direttore della Fotografia Vittorio Storaro. Il quale si sposterà presto - insieme all'intero set - a New York. Un altro gradito ritorno, dopo che tutti gli ultimi film del piccolo Woody avevano avuto location troppo distanti dalla amata Manhattan: Rhode Island (Irrational Man), Francia e Gran Bretagna (Magic in the Moonlight), San Francisco (Blue Jasmine) e Parigi (Midnight in Paris).

Di seguito, come promesso, le foto del set