NOTIZIE

Woody Allen chiama Blake Lively, una nuova vita per Adaline

La protagonista del fantasy storico raggiunge Jesse Eisenberg, Bruce Willis e Kristen Stewart

07.05.2015 - Autore: Mattia Pasquini
L'abbiamo appena apprezzata in Adaline - L'eterna giovinezza, ed evidentemente non siamo stati i soli. La ventinovenne attrice e modella statunitense moglie di Ryan Reynolds sembra infatti aver colpito anche un Maestro come Woody Allen che ha appena deciso di ingaggiare Blake Lively per il suo prossimo film, del quale avevamo da poco parlato in occasione della presentazione di Irrational Man, presto al Festival di Cannes come Fuori Concorso.

In quel film, la Lively interpretava una giovane donna che per circa ottant'anni non invecchiava di un giorno. Chissà se questo elemento abbia avuto un qualche peso nella scelta del settantanovenne regista di New York. Forse no, ma il dubbio è legittimo, almeno fino a che non sapremo qualcosa di più sul nuovo progetto di Allen, ancora senza titolo, come da tradizione.

Prodotto ancora una volta dai fidati Letty Arsonson, Stephen Tenenbaum ed Edward Walson del film si sa solo che sarà interpretato da Jesse Eisenberg, Bruce Willis e Kristen Stewart, ma evidentemente il casting è ancora aperto e probabilmente arruolerà ancora qualche nome interessante. I margini ci sono, visti gli impegni del regista e l'inevitabile attesa che la nuova arrivata possa lasciare il set di All I See Is You di Marc Forster attualmente in pre-produzione.