NOTIZIE

Kristen Stewart, Bruce Willis e Jesse Eisenberg nel nuovo film di Woody Allen

Il regista pronto a tornare sul set per il suo consueto progetto annuale. Per la prima volta lavorerà con la star di Die Hard

10.03.2015 - Autore: Pierpaolo Festa
Woody Allen ha trovato gli attori per il suo prossimo progetto, ancora una volta temporaneamente noto come Untitled Woody Allen Project durante questa fase di lavorazione.

Kristen Stewart, Bruce Willis e Jesse Eisenberg saranno i protagonisti. Eisenberg torna al lavoro con il regista dopo aver inseguito Ellen Page tra le strade di Roma nel (brutto) To Rome With Love. La Stewart e Willis, invece, reciteranno per la prima volta sul set di Allen. L'ex Bella Swan ha già lavorato al fianco di Eisenberg nella bella commedia sentimentale Adventureland. Interessante invece il casting di Bruce Willis che nel corso della sua carriera ci ha offerto prove interessanti anche quando non era alle prese con l'azione: la più recente risale a tre anni fa con Moonrise Kingdom di Wes Anderson.
 
Come sempre i dettagli della trama del nuovo film rimangono Top Secret. Allen ha finito di lavorare sul suo prossimo progetto, un film intitolato Irrational Man, interpretato da Joaquin Phoenix, professore di filosofia in crisi che inizia una relazione con la studentessa Emma Stone. Il film arriverà sugli schermi USA dal 24 luglio.

Il regista dovrebbe anche iniziare il lavoro sulla serie TV che dirigerà per Amazon: cliccate qui per saperne di più.

Fonte: Deadline