
Le nuove serie TV: i 20 titoli più attesi

Le nuove serie TV: quali sono le più attese?
Arriveranno sugli schermi a partire da settembre. Alcune probabilmente non supereranno la prima stagione di vita. Altre forse faranno il boom di ascolti. Ecco venti tra le più attese Nuove Serie TV in arrivo da adesso fino all'inizio del 2016: show originali, adattamenti tratti da film e un reboot atteso quanto il nuovo Twin Peaks... il ritorno di X-Files!

Azione e thriller: Jamie Alexander smemorata in Blindspot
Jaimie Alexander (vista nei film di Thor) si risveglia senza memoria all'interno di una sacca sportiva abbandonata a Times Square. L'unico modo di ricordare il suo passato è attraverso i tatuaggi che ricoprono il suo corpo. L'FBI indaga sul caso, scoprendo che a ogni tatuaggio della donna corrisponde un crimine da risolvere. Questa la premessa di Blindspot, da settembre in onda su NBC.
Guarda il trailer di Blindspot

Limitless, l'erede di Bradley Cooper
Tratta dall'omonimo film del 2011 interpretato da Bradley Cooper e Robert De Niro, Limitless riprende la storia della famosa pillola che aumenta le potenzialità del cervello (rifatta in parodia da Maccio Capatonda per Italiano Medio). Protagonista è Brian Sinclair (lo interpreta l'attore Jake McDorman) il quale grazie alla potente pillola si offrirà di aiutare l'FBI a risolvere complicati casi. Nel cast anche Jennifer Carpenter di Dexter. Tornerà anche Bradley Cooper, produttore che si concederà qualche apparizione speciale negli episodi della serie. Da settembre su CBS.

Avventura: The Bastard Executioner
The Bastard Executioner è un dramma in costume dal creatore di Sons of Anarchy. Protagonista un cavaliere nell'Inghilterra di Edoardo I: un eroe che intende ritirarsi a vita tranquilla. Quando però è la violenza che viene a cercarlo, sarà costretto a rispondere. Con un bagno di sangue. Da ottobre negli USA.

Nel mondo di Spielberg: Minority Report

Gary Sinise nel nuovo spin-off di Criminal Minds
Il nuovo spin-off di Criminal Minds si intitola Beyond Borders e segue una divisione dell'FBI operativa per aiutare i cittadini americani in pericolo all'estero. In arrivo nel 2016.

Sangue e petrolio nella nuova serie con Don Johnson
Blood and Oil racconta la storia di una giovane coppia che si trasferisce in North Dakota con il sogno di fare soldi nell'industria del petrolio. Don Johnson è la loro nemesi nei panni di un uomo d'affari che li ostacolerà al punto da fargli mettere in discussione il loro matrimonio. In onda entro la fine dell'anno.

Frankenstein del ventunesimo secolo
The Frankenstein Code - prodotto da Howard Gordon di 24 e Homeland - racconta di un vecchio poliziotto corrotto a cui viene offerta una seconda occasione nel momento in cui viene riportato in vita all'interno di un corpo giovane. Dovrà decidere se riprendere le vecchie brutte abitudini o redimersi con una serie di buone azioni. In arrivo nel 2016.

I superumani di Heroes Reborn
Tredici episodi per resuscitare la serie Heroes andata in onda dal 2006 al 2010. Protagonista Zachary Levi (che ricordiamo in Chuck) affiancato da volti vecchi e new entry nella serie. In onda da fine settembre.
Qui potete vedere il primo trailer di Heroes Reborn.

Tempo di supereroi: Legend of Tomorrow
Legends of Tomorrow, ovvero la nuova serie di supereroi DC Comics dopo The Flash e Arrow. In arrivo dal 2016. Protagonista Rip Hunter, viaggiatore nel tempo che dopo aver visto un futuro apocalittico è pronto a tutto pur di cambiarlo.

Rush Hour dal cinema alla TV
Tratto dalla saga action comedy con Chris Tucker e Jackie Chan, Rush Hour arriva in TV e ricalca la trama della trilogia con una coppia di poliziotti - uno asiatico e uno afro-americano - pronti a diventare due mine vaganti a Los Angeles.
Medical Drama: Heartbreaker
L'australiana Melissa George nei panni della Dottoressa Alex Panttiere, specializzata in trapianti di cuore. E' lei la protagonista di Heartbreaker, uestarda e impavida, la Panttiere prova sempre a spingersi oltre i limiti della medicina.

L'ora del diavolo: Lucifer
Il diavolo si annoia all'inferno e per questo decide di fare una capatina sulla Terra e aiutare l'LAPD a punire i criminali. Succede in Lucifer.
Qui il trailer della serie.

Emma Roberts e Jamie Lee Curtis regine dell'urlo
Scream Queens è una serie horror ambientata in un campus universitario in cui accadono nuovi omicidi in seguito a una tragedia avvenuta vent'anni prima. In onda da settembre. Nel cast Emma Roberts e Jamie Lee Curtis, la scream queen di Halloween qui nei panni del rettore.

La cugina di Superman è tornata
Melissa Benoist è Kara Zor-El, sopravvissuta al disastro del pianeta Krypton e arrivata sulla Terra. La cugina di Superman ha una nuova serie tutta sua: Supergirl, in onda da novembre.

Mireille Enos dopo The Killing arriva The Catch

Rob Lowe come Robert Downey Jr.
Avvocato di successo a Los Angeles che lascia la città per tornare al suo paese di origine dove pensa di riprendere in mano gli affari di famiglia. Una storia che ricorda un po' The Judge con Robert Downey Jr. (recensione). Questo è The Grinder, interpretato da Rob Lowe. In onda da settembre.

La città del peccato nel thriller The Player
Un ex cecchino usa le sue abilità per salvare vite innocenti in quel di Las Vegas. Succede in The Player, interpretato anche da Wesley Snipes nei panni di un boss della città del peccato.

Il lato oscuro di Los Angeles in Wicked City
Wicked City è una crime series incentrata su diversi casi realmente accaduti a Los Angeles. In particolare una serie di omicidi avvenuti su Sunset Strip nel 1982. Da ottobre.

Tempo di thriller: The Family
The Family è un thriller incentrato sul figlio di un politico che torna a farsi vivo dieci anni dopo la sua scomparsa. A quel punto la sua famiglia deve capire se si tratta veramente del ragazzo o di un impostore. Cast capitanato dalla sempre ottima Joan Allen.

Il grande ritorno: X-Files, l'evento
Scully e Mulder di nuovo insieme. Non hanno certo bisogno di presentazioni. Gillian Anderson e David Duchovny tornano a X-Files. Per assistere all'evento di sei episodi dovremo aspettare fino a gennaio 2016.
Guarda anche: X-Files un breve teaser dalla nuova stagione