How I Met Your Mother - Ted, Robin e il cast ieri e oggi
How I Met Your Mother, il cast ieri e oggi
Dal 2005 al 2014, nel corso di nove stagioni, le vite di Ted, Robin, Barney, Marshall e Lily ci hanno appassionato, allietato, divertito. How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma è senz'altro una delle sit-com più importanti degli ultimi dieci anni, il Friends della generazione cresciuta negli anni '80. Ma che fine hanno fatto i suoi protagonisti? Scopriamolo insieme.
GUARDATE ANCHE:
Dieci serie TV che si possono guardare una volta sola nella vita
Il Trono di Spade: le star della serie culto prima del successo
Game of Thrones: i 10 momenti migliori della sesta stagione
Gomorra - La serie, le star prima del successo
Josh Radnor / Ted Mosby
Josh Radnor interpretava l'architetto Ted Mosby, protagonista della serie. E' la sua voce - o meglio, quella del suo io futuro - a raccontare gli eventi che hanno portato al suo incontro con la futura madre dei suoi figli. Oggi, Radnor interpreta la serie Mercy Street, ambientata durante la Guerra Civile, e negli anni di How I Met Your Mother ha anche diretto due film.
Cobie Smulders / Robin Scherbatsky
Robin, presentatrice TV e grande amore di Ted, aveva il volto di Cobie Smulders, che abbiamo poi visto nei film Marvel, nel ruolo del braccio destro di Nick Fury Maria Hill, e che presto vedremo accanto a Tom Cruise in Jack Reacher - Punto di non ritorno.
Neil Patrick Harris / Barney Stinson
Barney Stinson, migliore amico di Ted e Marshall costantemente fasciato in un perfetto completo, era interpretato da Neil Patrick Harris. Di recente lo abbiamo visto in L'amore bugiardo - Gone Girl e nella serie American Horror Story.
Jason Segel / Marshall Eriksen
Jason Segel dava il volto a Marshall, migliore amico di Ted dai tempi del college. Presenza fissa nella commedia americana, di recente Segel ha avuto una svolta di carriera nel dramma con The End of the Tour, dove interpreta lo scrittore David Foster Wallace.
Alyson Hannigan / Lily Aldrin
Lily, grande amore di Marshall, aveva il volto di Alyson Hannigan, storica protagonista di Buffy - L'ammazzavampiri e della saga di American Pie. Dopo How I Met Your Mother ha interpretato solo alcuni piccoli ruoli in serie TV.
Cristin Milioti / Tracy "la Madre" McConnell
A interpretare la Madre, alias Tracy McConnell, nell'ultima stagione della serie c'era Cristin Milioti. L'attrice ha poi interpretato The Wolf of Wall Street, la stagione 2 di Fargo e ora appare nella serie The Mindy Project.
Wayne Brady / James Stinson
Wayne Brady interpretava James Stinson, fratellastro nero e gay di Barney. Oggi l'attore è nel cast di Real Husbands of Hollywood, nel ruolo di se stesso.
Marshall Manesh / Ranjit
Ranjit, mitico tassista della gang di protagonisti, era interpretato da Marshall Manesh. Di recente lo abbiamo visto nella serie HBO The Brink.
Ashley Williams / Victoria
Victoria è stata uno dei grandi amori di Ted, che ha "rischiato" di sposarla più di una volta, ma il destino si è sempre messo di mezzo. L'attrice Ashley Williams oggi interpreta la sit-com The Jim Gaffigan Show, sempre su CBS.
Sarah Chalke / Stella Zinman
I fan ricorderanno bene stella, la donna che mollò Ted all'altare. La interpretava Sarah Chalke, famosa anche per Scrubs. Oggi lavora tra cinema e TV e di recente è apparsa in Mother's Day, attualmente nelle sale italiane.