NOTIZIE

Will, la serie sul giovane Shakespeare cancellata dopo una sola stagione 

Il network blocca lo show dopo 10 episodi

Will 

Will 

06.09.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Sembra proprio che le avventure immaginarie del giovane William Shakespeare in Will non abbiano fatto breccia nel cuore del pubblico e dei dirigenti del network TNT.

La serie TV è stata infatti cancellata dopo una sola stagione. A riportarlo è il magazine Deadline.

LEGGI ANCHE: IL REBOOT DI XENA UFFICIALMENTE CANCELLATO DALLA NBC
 
Will racconta la storia del giovane William Shakespeare e delle sue difficoltà nel cercare di diventare un famoso autore teatrale e allo stesso tempo tenere unita la sua famiglia e i suoi tre bambini. Quando lo scrittore arriva a Londra, riesce finalmente a vendere un suo testo al teatro dell’impresario James Burgage. Nella città inglese si innamora della figlia di Burbage, Alice. A quel punto sarà diviso tra il mantenere a bada il suo cattolicesimo, fare amicizia con una compagnia di attori e mantenere segreta l’amicizia con il criminale Robert Southwell. 

 
L'esordiente Laurie Davidson ha il ruolo principale insieme all’attrice Olivia DeJonge (The Visit, Hiding), Ewen Bremmer (Transporting, Snowpiercer), Colm Meaney (Star Trek: Deep Space Nine, Hell on Wheels), Mattias Inwood (The Shannara Chronicles), Jamie Campbell Bower (Camelot, The Twilight Saga), William Houston (Sherlock Holmes) e Max Bennett (99 Francs) as Southwell.
 
Lo show è prodotto da Andrew Wood, Jill Bilcock e Mary Richards. Il dramma di 10 episodi è andato in onda per la prima volta su TNT il 10 luglio del 2017. Dopo la prima settimana ha cambiato orario di programmazione spostandosi dalle 21 alle 23. Il cambio è risultato del tutto inutile, lo show è stato in seguito cancellato definitivamente dall’emittente.  

CINQUE SERIE TV DA VEDERE A SETTEMBRE