NOTIZIE

Will & Grace: ecco il nuovo trailer dell'imminente Revival 

Will, Grace, Jack e Karen non sono cambiati dall’ultima volta che li abbiamo visti sullo schermo

Will & Grace 

Will & Grace 

04.09.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Un nuovo spassoso trailer, pubblicato prima del ritorno della serie in 16 episodi il prossimo 28 settembre sul network NBC, segna l’alta temperatura dell’attesa per il revival di Will & Grace.

Da un primo sguardo sembra proprio che lo show sappia perfettamente in quale direzione andare per continuare a far ridere il suo pubblico. Ritroviamo dunque, anche se per pochi momenti, Karen (Megan Mullally), Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing) e Jack (Sean Hays). Stesse nevrosi, stessa voglia di prendersi in giro senza troppi filtri in quello che è sempre stato il racconto di una famiglia vera e propria, per quanto atipica, da riscoprire ancora una volta. 


 
Il nuovo show sarà un ideale sequel della serie andata in onda per l’ultima volta nel 2016.  

“Will e Grace vivono ancora insieme, Jack solo qualche metro più in là nel palazzo, Karen è ancora una straricca.”, ha spiegato McCormack. La serie ignorerà infatti il finale storico di stagione dove abbiamo visto che l'amicizia tra Will e Grace si era drammaticamente interrotta ed entrambi vivevano coniugati senza avere contatti l'uno con l'altro. 
 
Will & Grace versione revival è frutto del lavoro dei due creatori storici della serie, David Kohan e Max Mutchnick. James Burrows – che diresse tutti gli episodi delle prime otto stagioni – si occuperà della regia.

Ad agosto 2017 è stato inoltre annunciato che la serie revival avrà anche una seconda stagione, la decima tenendo con considerazione il numero delle stagioni complessive. 

LEGGI ANCHE: WILL & GRACE: ANNUNCIATA LA SECONDA STAGIONE DEL REVIVAL
 
Fonte: The Wrap