NOTIZIE

Westworld, parte stasera la seconda stagione della serie culto

I dieci nuovi episodi arrivano su Sky tutti i lunedì alle 21:15

23.04.2018 - Autore: La redazione (Gedi Digital)
"Così potente e ambiziosa che farà sembrare la prima stagione un piccolo dramma domestico” - sono parole tanto promettenti quanto pesanti quelle pronunciate dall'attore Jeffrey Wright, interrogato da Entertainment Weekly a proposito della seconda stagione di Westworld - Dove tutto è concesso. Una stagione che apre i battenti oggi, 23 aprile, a partire dalle 21.15 su Sky Atlantic. 

Il primo dei dieci nuovi episodi arriverà inizialmente in versione originale sottotitolata. Dal 30 aprile vedremo la serie in lingua italiana, tutti i lunedì dalle 21.15 su Sky Atlantic. E disponibile anche su Sky On Demand. 

Leggi anche: Westworld, la recensione della seconda stagione - Più che il nuovo Game of Thrones è il nuovo Lost
 
Gli androidi Dolores (Evan Rachel Wood) e Maeve (Thandie Newton), il sanguinario Uomo in Nero (Ed Harris) e gli altri protagonisti ritornano per prendere parte alle nuove narrazioni del parco e svelare i nuovi misteri che gli sceneggiatori della serie Jonathan Nolan e Lisa Joy metteranno loro davanti. La scalata verso l’autocoscienza promette di ribaltare gli equilibri tra ospiti ed androidi, mentre gli uni continuano a riversarsi nei territori degli altri. Il parco di Westworld è pronto per riaprire le sue porte. Dopo aver preso conoscenza della loro condizione, Maeve e Dolores proseguiranno la rivolta contro i loro creatori, ma ci sarà spazio anche per le nuove narrazioni a cui prenderanno parte vecchi e nuovi ospiti umani e per gli altri parchi solo lasciati intendere nel finale della prima stagione.
 
Tra le new entry del cast la giapponese Rinko Kikuchi (Pacific Rim, 47 Ronin) che interpreta Akane, uno dei residenti dello Shogun World accennato nel finale della prima stagione e Katja Herbers (Leftovers – Svaniti nel nulla, Divorce) nella parte di Grace, una nuova turista del parco. Inoltre si vedrà per la prima volta anche il fondatore del parco della prima stagione, James Delos, interpretato da Peter Mullan (Trainspotting, Magdalene, War Horse).

Guarda anche:
Westworld, il violento trailer della seconda stagione