NOTIZIE

Vizi privati, cliniche virtù

Terremoti emotivi, nuovi amori, qualche caso medico e il consueto cross-over con Grey's Anatomy. Arriva su FoxLife la quinta stagione di Private Practice.

Private Practice 5

08.03.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
L’Oceanside Wellness riapre le porte sul quinto capitolo dello spin off di Grey’s Anatomy. Senza balzi temporali il pubblico si ritrova sdraiato a terra accanto a Pete (Tim Daly), sorpreso da un infarto al termine della scorsa stagione. Tutto lo staff medico si stringe intorno a lui e lo riprende per i capelli e questo in un certo senso lo incoraggia ad impalmare finalmente la collega Violet (Amy Brenneman). La relazione però è tutt’altro che al riparo. Ma si sa che le altalene sentimentali sono il tratto forte di ogni produzione che porta impresso il nome di Shonda Rhimes. Ed è per questo che anche gli altri membri dell’equipe si troveranno ad affrontare nuovi terremoti emotivi.

Prendiamo Addison (Kate Walsh). Lei fa nascere i bambini di mezza West Coast e non riesce ad averne uno suo. Un problema che la porta a rovesciare desideri e paure sul lettino di un’analista mentre sullo sfondo si agitano due fustacchioni (Cristian de la Fuente e Benjamin Bratt) freschi freschi che forse potrebbero soddisfare il suo bisogno di maternità scatenando le furie del caro Sam (Taye Diggs). E sullo sfondo dello sfondo, intanto, qualche caso clinico da risolvere mettendo in gioco, ancora una volta, le proprie emozioni.

Ma non c’è stagione che si rispetti senza un cross over con la serie madre, ed è per questo che nel quindicesimo episodio la clinica di Los Angeles ospiterà Derek Shepherd (Patrick Dempsey) e Lexie Grey (Chyler Leigh), in un appuntamento ormai consueto per gli addicted di medical e soap.

Private Practice 5
va in onda in anteprima assoluta per l’Italia ogni giovedì alle 21:00 su FoxLife, canale 114 della piattaforma satellitare di Sky.