NOTIZIE

Vikings 5, dal Lucca Comics foto e trailer in anteprima della nuova stagione

Speciale appuntamento con i protagonisti dello show di Michael Hirst

Vikings 5

Vikings 5

03.11.2017 - Autore: La redazione
Lucca come la Scandinavia. La quinta stagione dello show Vikings arriva a contagiare la città toscana per un’intera serata dedicata al finale della quarta stagione e all’anteprima esclusiva per l’Italia dei primi trailer della quinta stagione. L’appuntamento è fissato per sabato 4 novembre alle 16.00 al Cinema Centrale.

Vikings 5 è in arrivo in anteprima esclusiva per l’Italia in streaming per TIMVISION da giovedì 30 novembre. Lo show sarà trasmesso con un episodio a settimana a meno di 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti. 
 
ECCO IL TRAILER IN ANTEPRIMA E LE FOTO DELLA NUOVA STAGIONE







 


 
Nella quinta stagione faremo la conoscenza del personaggio del giovane e spregiudicato vescovo Heahmund (Jonathan Rhys Meyer), un nuovo nemico acerrimo e pericoloso. 
 
Tra le new entry nel cast per questa quinta stagione vedremo anche il campione mondiale di wrestling Edge. 

Come ha raccontato a Variety il creatore di Vikings 5: "Per la 5° stagione avevo bisogno di un nuovo eroe, di un nuovo guerriero. Ho pensato a Jonny perché lo conosco da quando abbiamo fatto I Tudors. E’ così bello da guardare, quando appare sullo schermo è come se ogni cosa sparisse. E’ fantastico”.
FILM E PERSONE