Daria Bignardi è tornata ma la squadra non può considerarsi al completo senza quella simpatica canaglia di Victoria Cabello che si è fatta precedere da uno spot in cui i cari colleghi, volti della stessa rete, definiscono il suo “un programma di m****”. “Victor Victoria” numero 4 è insomma pronto all’ingresso con la sua irriverenza un po’ monella e glamour, che ride di tutto ma non da fastidio. Le trasmissioni riaprono il 5 ottobre alle 00:10 e rinnovano il triplice appuntamento settimanale alla stessa ora il martedì, il mercoledì e il giovedì.
Ma non c’è nuova edizione senza novità di rispetto e, se la formula delle interviste accuratamente surreali è un must che non si tocca, sulle rubriche si può agire di più. E proprio su queste cuciture si rinforza il cast che ribadisce la propria preferenza per il rosa introducendo nella squadra la cantante Arisa che, in una veste inedita, giocherà con la conduttrice e gli ospiti, e Melissa P, la scrittrice trasgressiva dei celebri “100 colpi di spazzola prima di andare a dormire”, cui sarà affidata la nuova rubrica “Ti faccio il mazzo” che le permetterà di portare in tv una sua grande passione: la lettura dei tarocchi.
Rassicuriamo subito il pubblico: non mancheranno le incursioni verbali di Geppi Cucciari che continuerà a occuparsi di sondaggi. Il resto scorrerà tra video freaky scovati nella rete, finte clip musicali e gag. Ospite della prima puntata l’ormai onnipresente Emanuele Filiberto di Savoia. Ma il menu comprende anche un’icursione di Victoria negli studi del TG La7 dove è in carica Enrico Mentana.


NOTIZIE
Victoriando qua e là
Victoria Cabello torna con la quarta edizione del suo divertente talk e con due nuove colleghe: Arisa e Melissa P.

05.10.2010 - Autore: Ludovica Sanfelice