NOTIZIE

Una serie da I ragazzi stanno bene

La HBO con il suo fiuto infallibile ha puntato gli occhi su The Kids Are All Right ed è pronta trasformarlo in una serie TV.

i ragazzi stanno bene

18.10.2011 -
I ragazzi stanno bene è al cinema ciò che Modern Family è in TV: la famiglia alternativa di maggior successo. Candidata all’Oscar la prima, vincitrice di più di un Emmy (ultimamente ne ha fatto davvero incetta!) la seconda. E come poteva la HBO, che non sbaglia un colpo da tempo immemore, farsi sfuggire l’occasione di trasformare l’apprezzata pellicola in una serie TV? Effettivamente non poteva dato che, per altro, la sceneggiatrice del film Lisa Cholodenko ha accettato di lavorare almeno al pilot.

Dunque prepariamoci a vedere sul piccolo schermo il seguito della storia della coppia lesbica la cui figlia maggiore decide di andare alla ricerca del papà rivoluzionando per sempre gli equilibri familiari. Ma chi ci sarà al posto di Annette Bening, Julianne Moore, Mia Wasikowska e Mark Ruffalo nel cast? La presenza degli attori originali sembra infatti data come impossibile. In compenso, dato che si tratta di una sorta di sequel, ci sarà modo di dare spazio anche a personaggi rimasti più nell’ombra.