NOTIZIE

Settimana in TV: un pieno di cinema e reality

Cosa offre il piccolo schermo dal 9 al 15 novembre 2015

Rocky II - film

10.11.2015 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Cara e fedele televisione, si ricomincia la settimana a colpi di nuove e diverse offerte mediatiche. A partire da lunedì 9 novembre, quando sulla Rai esordiscono alcuni reality molto discussi.

Su Rai 2 andrà in onda, in prima serata, l'esordio di Monte Bianco - Sfida verticale, il programma dove vip e meno vip si misurano con le difficoltà di una vita da montanari. Su Italia 1, alle ore 21.10, ci saranno invece Le Iene con le inchieste e domande scomode di Le Iene Show, mentre su Deejay tv andrà in onda il film The Truman Show.

Martedì 10 novembre su Rai Tre si parla di politica con Ballarò, su Rai Due ci si lecca le labbra con il programma Il Grande pasticciere e su La7 Giovanni Floris dice la propria in Di Martedì. Mercoledì 11 novembre, su Rete 4, va in onda Lo chiamavano Trinità, su Italia 1 il film Cattivissimo Me e su Iris, sempre alle ore 21:15 circa, il film Blue Jasmine.



Giovedì 12 novembre, alle ore 21:05 su Rai Tre, troviamo Rocky II, su Italia 1 il film Shooter e su La7 i dibattiti di Piazza Pulita. Venerdì 13 novembre, Rai Tre ricorda Marilyn Monroe con il film Marilyn, su La7 va in onda la satira di Crozza e il paese delle meraviglie, e alle 21:10, su Cielo, gli orrori culinari della trasmissione di Cucine da incubo. Sabato 14 novembre invece su Italia 1 e allore 21:10, va in onda il film Mamma ho perso l'aereo.



Su Rai 4, c'è invece l'action Shoot 'em up e, su Rai Uno, il programma musicale Ti lascio una canzone. Domenica 14 novembre, alle 21:30 è il turno di Il giovane Montalbano e su Rai Movie, c'è invece il disaster movie con Ewan McGregor The Impossible. E la settimana "catodica" finisce con un pieno di film, reality e format originali tutti italiani.