NOTIZIE

Tyler Hoechlin è il nuovo Superman! Le prime immagini del supereroe in Supergirl

Ecco l'attore accanto a Melissa Benoist

Tyler Hoechlin in Supergirl

Tyler Hoechlin in Supergirl

29.07.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Un nuovo Superman sta per arrivare in TV. E abbiamo già le prime foto che vedono l’attore interpretare il nuovo Superman di Supergirl, serie televisiva targata The CW e DC Entertainment. Hoechlin avrà un ruolo nella seconda stagione dello show con protagonista la cugina dell’uomo venuto da Krypton. Austero e non bello in maniera canonica, piuttosto tenebroso, l’attore appare a fianco della protagonista, l’attrice Melissa Benoist, nel poster ufficiale della serie.

LEGGI ANCHE: SUPERMAN APPARIRA' NELLA SERIE SUPERGIRL, ECCO CHI LO INTERPRETERA'

““Greg [Berlanti] e io – spiega il produttore esecutivo di Supergirl Andrew Kreisberg – volevamo lavorare con Tyler da tantissimo tempo. Perché Tyler per noi è Superman. Siamo davvero eccitati e onorati di far partecipare un altro attore fantastico alla tradizione dei Superman“.



Ricordiamo che nella serie il personaggio di Superman era già apparso come presenza epistolare che dava consigli a Kara, o in versione giovanissima di Kal El in uno degli episodi della serie. L'attrice Melissa Benoist interpreta il personaggio di Supergirl, nel cast anche gli attori Mehcad Brooks e James Olsen, Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh Jeremy Jordan, Jenna Dewan Tatum, David Harewood Peter Facinelli, Dean Cain e Helen Slater. Nella seconda stagione comparirà anche l’attrice Lynda Carter nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti, e Floriana Lima nel ruolo di Maggie Sawyer e appunto Tyler Hoechlin come nuovo Superman.

LEGGI ANCHE: SUPERGIRL, LA CUGINA DI SUPERMAN TORNA CON LA SECONDA STAGIONE
 
La seconda stagione di Supergirl andrà in onda a partire dal prossimo 10 ottobre.