NOTIZIE

Superman apparirà nella serie Supergirl, ecco chi lo interpreterà

Tyler Hoechlin, visto in Teen Wolf e Tutti vogliono qualcosa, sarà il nuovo Superman del piccolo schermo nella seconda stagione di Supergirl

Batman v Superman

17.06.2016 -
Supergirl ha trovato il suo Superman. Il più famoso supereroe di tutti i tempi apparirà, stavolta per davvero, nelle prime puntate della seconda stagione di Supergirl, passata da CBS a The CW dopo un taglio di budget. E ora il network ha scelto l'attore che lo incarnerà: si tratta di Tyler Hoechlin, attualmente al cinema anche in Italia con Tutti vogliono qualcosa di Richard Linklater.



Hoechlin ha interpretato il personaggio di Derek Hale in svariati episodi di Teen Wolf e da ragazzino è stato il figlio di Tom Hanks in Era mio padre; presto lo vedremo anche nei due sequel di Cinquanta sfumature di grigio. L'attore prende il posto di Tom Welling, interprete di Clark Kent/Superman in dieci stagioni di Smallville, andate in onda sempre su The CW.

Il nuovo Clark Kent visiterà la cugina Kara a National City a inizio stagione. “Io e Greg [Berlanti] abbiamo sempre voluto lavorare con Tyler, quindi tutto si è combinato nel modo giusto perché Tyler è Superman – ha detto il produttore esecutivo della serie Andrew Kreisberg – Siamo felici di aggiungere un altro fantastico interprete nella storia di questo iconico personaggio”.

Supergirl tornerà in autunno su The CW, lo stesso canale di The Flash e Arrow, personaggi DC che però vivono in un universo parallelo rispetto a quello di Kara. Questo non ha impedito un crossover tra Flash e Supergirl e, ora che la supereroina è su The CW, di sicuro ne arriveranno altri.

Fonte: The Hollywood Reporter
FILM E PERSONE