NOTIZIE

Twin Peaks: una tazza di caffé particolare sul poster della nuova serie

David Lynch torna a dirigere il revival. Il network Showtime conferma: "Le riprese a settembre"

12.08.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Showtime ha svelato il nuovo teaser poster del revival di Twin Peaks, senza dubbio l'evento televisivo più atteso della stagione 2016/2017. 
 
Il presidente di Showtime David Nevins si è guardato bene dal rivelare dettagli sulla trama o sul cast, ma ha comunque dichiarato: "I fan possono essere ottimisti perché i personaggi che amate torneranno, e ci saranno alcune sorprese". Le riprese della serie inizieranno a breve: "Cominceremo a settembre. Il camion delle ciambelle sarà pronto per fine agosto".   

Qui il nuovo teaser poster della serie



 
 
E' stato già confermato che Kyle MacLachlan tornerà nei panni dell'agente speciale Dale Cooper. Al suo fianco dovrebbero esserci anche Sheryl Lee nei panni di Laura Palmer, Dana Ashbrook in quelli di Bobby Briggs e probabilmente anche Sherilyn Fenn nel ruolo di Audrey Horne
 
Nevins ha confermato che Lynch girerà tutti gli episodi della serie e che lo stesso ha sceneggiato il revival insieme al co-creatore Mark Frost. La serie, inizialmente annunciata per il 2016 (esattamente venticinque anni dopo la messa in onda del primo episodio) dovrebbe arrivare invece nel 2017 sebbene Nevins abbia aggiunto che i nuovi episodi potrebbero comunque arrivare prima del previsto.