NOTIZIE

Twin Peaks, un dietro le quinte ci mostra il grande ritorno di David Lynch!

Nel video l'emozione e le aspettative degli interpreti della nuova serie alle prese con il cult

18.10.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Più passa il tempo e più si avvicina il nuovo Twin Peaks: attesissimo e desiderato, il ritorno del Cult di David Lynch e Mark Frost continua a passare per piccole e grandi rivelazioni… e qualche sorpresa. Come quella del libro che anticiperà i nuovi episodi, The Secret History of Twin Peaks, o come il video diffuso da Showtime cone le prime immagini dal dietro le quinte della nuova serie che debutterà nel 2017, 25 anni dopo I Segreti di Twin Peaks. "È come se il tempo non fosse passato" dice Dana Ashbrook, che compare nel filmato che segue insieme a molti componenti del cast originale - Kyle MacLachlan, Miguel Ferrer, Kimmy Robertson, Harry Goaz e James Marshall - per commentare il loro ritorno sul set del fenomeno televisivo degli anni Novanta.


"Sta succedendo qualcosa qui", ma non è il solo MacLachlan a pensarlo, considerata la presenza di alcuni nuovi membri del cast (James Belushi, Amy Shiels, Robert Knepper e Chrysta Bell) in questo primo backstage… La Bell ci avvisa di prepararci a ritrovarci "un po' al di fuori della nostra Confort Zone, ma nel miglior modo possibile", mentre Amy Shiels è quasi incredula quando spiega la sua esperienza: "È come un processo comune, ti senti parte di un team, ma c'è qualcosa di più grande".

Qualcosa che in Italia vedremo grazie all'esclusiva di Sky Atlantic HD e che davvero sembra essere più vivo che mai, come dimostrano anche Miguel Ferrer ("C'è un grande cast, una grande storia e succedono grandi cose") o Kimmy Robertson ("Non pensavo, ma davvero ho provato un'emozione stranissima"). "Sappiamo che sarà qualcosa di speciale, ma non sappiamo in che modo, né come - sono le ultime parole dell'agente Dale Cooper, dopo le anticipazioni date in passato. - Non c'è niente che possa dire per descriverlo. È assolutamente meraviglioso". E se lo dice lui…

La nuova serie targata Showtime continua il racconto a 25 anni di distanza dall’episodio che sconvolse la quiete della pittoresca cittadina nord-occidentale di Twin Peaks: l’omicidio della reginetta di bellezza locale Laura Palmer. La nuova Twin Peaks è scritta e prodotta dai creatori della serie, David Lynch e Mark Frost, e interamente diretta da David Lynch.