NOTIZIE

Twin Peaks: David Lynch svela finalmente le prime foto ufficiali dei nuovi episodi

EW dedica la copertina al ritorno della serie cult: ecco il look dei protagonisti, ventisei anni dopo

24.03.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Mancano meno di due mesi al ritorno de I segreti di Twin Peaks e finalmente, grazie a Entertainment Weekly, possiamo vedere le prime foto ufficiali del reboot diretto da David Lynch
 
Il magazine ha pubblicato un intero servizio sulla serie cult che tornerà dopo ventisei anni sul network Showtime dal 21 maggio. In Italia lo vedremo su Sky Atlantic HD in contemporanea con gli Stati Uniti.  


 
Qui alcune foto ufficiali dalla nuova stagione:


David Duchovny è di nuovo l'agente FBI Denise Bryson!


Mädchen E. Amick (Shelly Johnson) e Peggy Lipton (Norma Jennings) ancora al lavoro al Double R Diner


Michael Horse è il vicesceriffo Hawk


Kimmy Robertson e Harry Goaz fanno ancora coppia nei panni di Lucy Moran e del vicesceriffo Andy Brennan


David Lynch prepara una scena sul set insieme a James Marshall (James Hurley, uno dei fidanzati di Laura Palmer)


Lynch torna anche come attore nel ruolo di Gordon Cole. Al suo fianco Miguel Ferrer, grande caratterista recentemente scomparso, è l'agente Albert Rosenfield

Kyle MacLachlan sarà ancora il protagonista della serie nei panni dell'agente Dale Cooper, nuovamente pronto a investigare nella cittadina misteriosa dello stato di Washington, dove aveva risolto il caso di Laura Palmer, la reginetta del liceo il cui cadavere veviva ritrovato nella scena d'apertura del primo episodio. E' stato confermato che anche Sheryl Lee (che nella serie interpretava sia Laura Palmer, sia la cugina Maddy) tornerà in scena.

La trama rimane top secret, quel che è certo è che questa terza stagione di Twin Peaks svelerà la risposta a uno dei più grandi cliffhanger della storia della TV... che cosa è successo all'agente Cooper? Lo scopriremo nel corso dei diciotto episodi in arrivo. Tutti diretti da David Lynch che ha girato il reboot come se fosse un film lungo diciotto ore. Il regista ha anche scritto questa nuova stagione insieme al socio Mark Frost con cui ha creato la serie originale all'inizio degli anni Novanta.