NOTIZIE

Tremate di paura col nuovo trailer di American Horror Story: My Roanoke Nightmare

Kathy Bates terrificante nelle prime immagini dalla sesta stagione della serie cult

Kathy Bates in American Horror Story

Kathy Bates in American Horror Story

16.09.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
American Horror Story: My Roanoke Nightmare, la sesta stagione della serie horror creata da Ryan Murphy ha il suo nuovo e primo spaventosissimo trailer. Se fino ad adesso il suo creatore era riuscito a mantenere alto il riserbo sulla struttura dello show, diffondendo teaser non troppo rivelatori e rimandando la diffusione del trailer ufficiale, l’attesa è ora finita.  

ATTENZIONE L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER

LEGGI ANCHE: AMERICAN HORROR STORY; MY ROANOKE NIGHTMARE, LA PRIMA PUNTATA SVELA LA TRAME DELLA STAGIONE

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE:



Dalla scorsa notte un terribile trailer gira per le emittenti e su Internet in attesa del secondo appuntamento di mercoledì. E proprio la scelta anomala di diffondere il trailer della stagione dopo la messa in onda della premiere su FX svela il desiderio di mantenere un certo riserbo sul contenuto dello show. Come già noto la sesta stagione della serie ha una struttura molto particolare; infatti racconta le vicende spaventose su due livelli, uno interpretato dai protagonisti reali, e uno rielaborato da quello che il pubblico apprende essere una sorta di documentario post datato sui tragici eventi.

Nel trailer gli attori che interpretano nel documentario i fittizi protagonisti della vicenda sono Sarah Paulson e Cuba Gooding Jr. e li vediamo urlare e agitarsi di fronte agli eventi inspiegabili che accadono nella loro casa infestata. Al contrario Lily Rabe e André Holland interpretano i "veri" Shelby and Matt Miller, che nella vita realmente si sono trovati a vivere gli orrori che il documentario dentro la serie vuole raccontare e che fanno da testimoni nella ricostruzione del ‘reality’.

Nel filmato compare anche Kathy Bates, spaventosa, arrabbiata e vestita di abiti fuori dal tempo; al momento è lei lo spirito più infernale di questa sesta stagione. Il suo personaggio, nella prima puntata dello show, è comparsa sul finale perché investita dall’alter ego di Shelby (Sarah Paulson) e dopo essersi rialzata senza un graffio è stata vista correre via nella foresta. Nel trailer vediamo comparire anche Lady Gaga nei panni di una misteriosa donna che vestita in costume prende parte a un falò insieme alla Bates e altri misteriosi personaggi. Infine intravediamo anche la presenza di Angela Bassett che interpreta la sorella di Matt, Lee, mentre il suo ruolo nel ‘reality’ è affidato all’attrice Adina Porter.