NOTIZIE

Trailer TV: Powerless, Vanessa Hudgens eroina molto umana nel mondo dei fumetti DC

La sit-com ambientata nell'universo DC Comics arriverà a gennaio 2017 su NBC

Powerless

20.05.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Vanessa Hudgens è un'eroina molto umana in un mondo di supereroi nel trailer di Powerless, la nuova sit-com NBC ambientata nel mondo dei fumetti DC Comics. Eccolo.



La serie, interpretata anche da Alan Tudyk, Danny Pudi e Christina Kirk, non ha collegamenti con le attuali serie TV ambientate nel “multiverso” condiviso di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e ora anche Supergirl (passata dalla CBS a The CW dopo un taglio di budget), ma fa invece riferimento proprio al cosmo originale dei personaggi DC Comics.

Al centro del plot c'è una compagnia di assicurazioni che opera in un mondo in cui i danni dovuti alle battaglie tra supereroi e supercattivi sono all'ordine del giorno. Nel solo trailer, sono moltissimi i riferimenti a personaggi classici dei fumetti, come Wonder Woman e Aquaman. Un giochetto che però non potrà reggere più di tanto la sit-com, se mancheranno personaggi forti e soprattutto una scrittura divertente e in grado di appassionare anche chi i fumetti non li ha mai letti in vita sua.

Il primo episodio di Powerless andrà in onda il 2 gennaio 2017 su NBC. Staremo a vedere se durerà più di una stagione o si rivelerà un esperimento fallito.
FILM E PERSONE