NOTIZIE

Vanessa Hudgens senza poteri in un mondo di supereroi nella serie DC Powerless

Sarà ambientata nel cosmo DC la serie prodotta da NBC, in cui la Hudgens interpreterà un agente assicurativo nel mondo di Superman e Batman

Vanessa Hudgens

23.02.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dopo una serie di ruoli al cinema (tra cui Sucker Punch e Spring Breakers), Vanessa Hudgens torna in TV: sarà infatti la protagonista di Powerless, una nuova serie prodotta da DC Entertainment per NBC, e ambientata nel cosmo di supereroi DC Comics. Ma non si tratterà dell'ennesima storia di supereroi, bensì di una serie incentrata sulle persone “comuni” e le loro normalissime vite in un mondo popolato di semidei. Per quanto “comune” possa essere considerata Vanessa Hudgens.
 
Nella serie, l'attrice interpreterà Emily Locke, agente assicurativo che ama aiutare la gente e mantenere un basso profilo, ma si ritroverà sempre più frustrata a causa della continua devastazione causata dalle battaglie tra supereroi e supercriminali. Personaggi come Superman, Wonder Woman e Batman verranno molto probabilmente nominati, ma non dovrebbero apparire nel corso della serie, che sarà principalmente ambientata nel posto di lavoro di Emily.
 
Non si tratta del primo progetto incentrato sulla normalità in un mondo super – ad esempio Agents of S.H.I.E.L.D. era nato proprio con l'intento di parlare di “normali” agenti segreti, anche se poi ha incluso sempre più membri superumani – ma è la prima volta che i protagonisti non sono legati al mondo dei supereroi se non tangenzialmente. Resta da vedere se una simile formula potrà durare più di una stagione senza stancare.
 
Fonte: SuperHeroHype
FILM E PERSONE