NOTIZIE

Trailer: Tom Hiddleston contro Hugh Laurie nella miniserie The Night Manager

Da John Le Carré, una storia di spionaggio ambientata nel mondo del traffico internazionale di armi, diretta da Susanne Bier

The Night Manager

18.01.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Un cast di livello cinematografico per la miniserie The Night Manager, tratta dal romanzo di John Le Carré Il direttore di notte. Tom Hiddleston e Hugh Laurie si sfidano nei sei episodi diretti per AMC e BBC da Susanne Bier. Ecco il trailer.


 
 
La storia è quella di Jonathan Pine (Hiddleston), ex militare ed agente segreto britannico che lavora come direttore di notte in un albergo del Cairo. Un giorno viene avvicinato da un'agente dell'intelligence britannico (Olivia Colman), che gli fornisce un'identità falsa da malavitoso in fuga e lo incarica di infiltrarsi nell'entourage di Richard Onslow Roper (Laurie), un trafficante d'armi internazionale, per scoprire i suoi legami con i servizi segreti americani e britannici. Pine si rivela talmente bravo che Roper inizia a fidarsi di lui, ma le cose si complicano quando incontra l'affascinante ragazza di Roper, Jed (Elizabeth Debicki).
 
Nel cast vedremo anche Tom Hollander (Mission: Impossible – Rogue Nation) e David Harewood, ex direttore della CIA delle prime due stagioni di Homeland e ora impegnato in Supergirl. La serie debutterà il 19 aprile.