Il 3 giugno partirà in USA, sul canale Cinemax, Outcast, la nuova serie horror tratta dall'omonimo fumetto di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead (entrambi i fumetti sono editi in Italia da Saldapress). Ora possiamo vederne un nuovo, breve teaser trailer che, più che altro, comunica l'atmosfera opprimente e spaventosa che popolerà la prima stagione di dieci episodi. Eccolo.
Scritto da Kirkman e disegnato da Paul Azaceta, Outcast segue le vicende di Kyle Barnes (Patrick Fugit nella serie), un uomo che per tutta la vita è stato tormentato dalle possessioni demoniache e, nel tentativo di non ferire i suoi cari, si è isolato dal mondo. Ora, con l'aiuto del reverendo Amberson, un predicatore convinto di essere un soldato di Dio nell'eterna lotta contro le forze del male, cercherà di combattere i suoi demoni per tornare a una vita normale. La storia prende il via quando Joshua, il figlio dei vicini di casa di Kyle, inizia a mostrare segni di possessione.
Il cast include, oltre a Fugit, Philip Glenister (Life on Mars) nei panni del reverendo Anderson e Gabriel Bateman (Stalker) in quelli di Joshua. Il pilota della serie è stato diretto da Adam Wingard (You're Next, The Guest). Lo showrunner della serie sarà Chris Black (Ugly Betty, Mad Men).
Outcast è prodotto da Cinemax per Fox International Studios e andrà in onda in contemporanea in 125 paesi nel mondo sui canali Fox, Italia compresa.
Qui il primo trailer.


NOTIZIE
Trailer: Outcast, la nuova serie dall'autore di The Walking Dead
Patrick Fugit nei panni di un uomo posseduto dal demonio nella nuova serie basata su un fumetto di Robert Kirkman

01.04.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)