NOTIZIE

Trailer: Outcast, la nuova serie horror dal creatore di The Walking Dead

Patrick Fugit nei panni di un uomo tormentato dalle possessioni demoniache, nella nuova serie tratta da un fumetto di Robert Kirkman

Outcast

12.10.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)


Robert Kirkman non se ne è stato con le mani in mano dopo aver creato uno dei fenomeni editoriali e televisivi del nuovo millennio. The Walking Dead viaggia a gonfie vele, ma nel frattempo Kirkman ne ha creato lo spin-off televisivo – Fear the Walking Dead – e ha ideato una nuova serie a fumetti horror, Outcast.

Nel pilot diretto da Adam Wingard (You're Next) scopriremo le vicende di Kyle Barnes (Patrick Fugit, protagonista del cult Quasi famosi), un giovane che torna nella sua cittadina del West Virginia in cerca di risposte dopo essere stato perseguitato dalle possessioni demoniache per tutta la vita. Quello che troverà, anche grazie all'aiuto del reverendo Anderson (Philip Glenister), bevitore e giocatore incallito, andrà oltre le sue paure e potrebbe costituire una minaccia per l'intera umanità. Ma Anderson è convinto che Kyle sia un soldato in una guerra santa appena cominciata. Allo stesso tempo, Kyle incontra Joshua Austin (Gabriel Bateman), un bambino di otto anni a sua volta posseduto da un demone, anche se la sua possessione ha qualcosa di peculiare che lo lega a Kyle in maniera sinistra.

Il trailer è stato presentato nel corso del New York Comic-Con. La serie debutterà in USA su Cinemax nel 2016. In Italia, il fumetto è pubblicato, come The Walking Dead, da Saldapress.
FILM E PERSONE