NOTIZIE

Torna Orange Is the New Black: quanto conosci la serie Netflix?

Quiz - La quinta stagione debutterà il 9 giugno su Netflix. È tempo di dimostrare di essere un vero fan

Orange is the New Black

07.06.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
La quinta stagione di Orange Is the New Black si prepara a debuttare su Netflix tra un paio di giorni, il 9 giugno. Quale occasione migliore per dedicare il nostro quiz settimanale alla serie carceraria che dal 2013 tiene incollati gli spettatori in maratone di binge-watching da record?
 
Rispondi dunque alle nostre quindici domande per scoprire se sei un vero fan di Orange is the New Black!


 
Nei nuovi episodi di Orange is the New Black, la rivolta scoppiata al termine della quarta stagione degenera rapidamente quando le detenute ottengono il controllo della prigione. Una volta assaggiato il potere, il caos scoppia tra le mura del carcere e tornare indietro sarà davvero difficile. Questa stagione senza precedenti si svolgerà in tempo reale nel corso di tre giorni soltanto: le detenute vedranno le loro vite cambiare per sempre e si faranno coraggio a vicenda per ottenere il rispetto che meritano.
 
A proposito della nuova stagione, la protagonista Taylor Schilling ha dichiarato a The Hollywood Reporter: “In prigione, la posta in gioco della tua vita è amplificata al massimo, perché la tua vita va a pezzi. Ma per la prima volta sarà la posta in gioco collettiva a essere amplificata. Tutte quante affronteranno la stessa crisi e gli stessi problemi e, in questo, sarà molto interessante vedere alleanze formarsi e lati nascosti dei personaggi venire alla ribalta. È bello avere tutte la stessa missione. Ci saranno scene in cui appariremo tutte insieme, ma questa stagione racconterà anche separatamente le storie dei vari personaggi”.

QUI IL TRAILER E LE FOTO DELLA NUOVA STAGIONE DI ORANGE IS THE NEW BLACK.