NOTIZIE

The Walking Dead: Rick vs. Negan nel nuovo dietro le quinte dall'ottava stagione (Video)

Due minuti e mezzo che esplorano la guerra al centro dei sedici nuovi episodi in arrivo dal 23 ottobre

12.10.2017 - Autore: La redazione
Il network AMC lancia in rete un nuovo dietro le quinte dall'ottava stagione di The Walking Dead. I sedici nuovi episodi arriveranno in Italia a partire dal 23 ottobre. Nel nuovo video possiamo vedere i protagonisti intervistati sul set, pronti a pronunciare la frase di lancio di questa nuova stagione: "tutti là fuori pronti per la guerra". 

Guarda anche: Aspettando The Walking Dead, dieci cose da sapere sull'ottava stagione

Secondo Andrew Lincoln, eroe della serie, la nuova stagione "parla di unità e di come combattere. Chiunque sia pronto a combattere contro un esercito formidabile, deve essere anche pronto anche a rischiare la vita. E credo che questa sia una causa per cui vale la pena morire". Jeffrey Dean Morgan, temibile villain dello show, afferma: "I fan vogliono vedere Negan preso a calci nel sedere almeno un po'" e poi con un sorriso sulle labbra conclude: "Accadrà? No! Non credo, nessuno prederà Negan!". 
 
Qui il video


 
Nella nuova stagione di The Walking Dead, Rick porta la guerra da Negan. Gli spietati "salvatori" più numerosi e hanno più armi. Ma Rick e le comunità che lo aiutano combattono per un futuro migliore. Il campo di battaglia è pronto mentre l'esercito di Rick si lancia verso l'offensiva. Fino ad ora lo scopo numero uno dei protagonisti è stato "sopravvivere". Adesso non è più abbastanza. Dovranno combattere per ottenere la libertà con cui potranno vivere. E ricostruire il loro equilibrio. Come accade in ogni battaglia, anche qui ci saranno delle perdite. E delle vittime. Ma con Rick a capo delle forze di Alexandria, Maggie che conduce l'esercito di Hilltop e Re Ezekiel al comando del Regno... Negan e i suoi salvatori potrebbero finalmente cadere.   

The Walking Dead arriverà su FOX dal 23 ottobre

Leggi anche: Ufficiale, in arrivo il crossover tra The Walking Dead e Fear the Walking Dead
 
FILM E PERSONE