NOTIZIE

The Walking Dead: Dal NY Comic-con in arrivo il crossover con Fear The Walking Dead

La serie originale e la sua 'costola' potrebbero incrociarsi presto.

09.10.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Era inevitabile, lo sapevamo tutti. O almeno ce lo aspettavamo. Come avrebbe potuto essere altrimenti, parlando di un crossover di Fear The Walking Dead con la premiatissima serie AMC The Walking Dead, di cui è uno spinoff, in onda da sette stagioni? Ad annunciare l'ufficialità del progetto lo stesso Robert Kirkman, durante il Panel organizzato dal NYCC2017 al Madison Square Garden.

[The Walking Dead: nuove foto dalla stagione 8]

"C'è un personaggio che passerà da uno show, di cui non farò il nome, a un altro show, che non nominerò", sono state le parole regalate al pubblico, che non ci ha messo molto a fare 'due più due'… soprattutto quando lo stesso fumettista e produttore esecutivo del programma ha aggiunto: "sarà un enorme evento nel mondo di The Walking Dead".

Un momento molto atteso - sin dall'esordio dello spinoff il 23 agosto 2015 - e più volte ventilato, nei vari progetti collaterali previsti, che dovrebbe vedere la luce il prossimo anno.

In attesa di una definizione maggiore delle date, e di ulteriori informazioni (magari proprio sul personaggio 'incriminato' o sulla direzione del suo 'passaggio') gli orologi sono settati sulle date del 15 ottobre, quando finirà la terza stagione di Fear The Walking Dead, e del 22 ottobre, per il primo episodio dell'ottava stagione di TWD, con il quale si celebrerà la invidiabile cifra delle 100 emissioni e si "porranno le basi per la guerra" - come confermato da Greg Nicotero - tra Negan e Rick & compagni.

 
FILM E PERSONE