NOTIZIE

The Walking Dead, Rick e Morgan fianco a fianco nel trailer del prossimo episodio

La puntata 8x14 ci rivela come Jadis sia sopravvissuta al massacro del suo gruppo. AMC ha anche diffuso ben due clip della puntata

The Walking Dead

26.03.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
AMC ha diffuso ben due clip e un promo del prossimo episodio di The Walking Dead, la puntata 8x14 intitolata “Still Gotta Mean Something”, che andrà in onda lunedì 2 aprile su Fox. La guerra contro Negan infuria, eppure il capo dei Salvatori è stato catturato da Jadis (Pollyanna McIntosh) e il suo destino è incerto. In una delle due clip scopriamo anche come sia sopravvissuta Jadis al massacro ordinato da Simon, braccio destro di Negan. Nell'altra, invece, il gruppo di Hilltop tiene una riunione strategica.

LEGGETE LA NOSTRA INTERVISTA A CHRISTIAN "ROSITA" SERRATOS.
 
Nell'episodio, come recita la sinossi, un membro del gruppo di Jadis prigioniero “fa una scoperta; Carol cerca qualcuno nella vicina foresta; Rick e Morgan si ritrovano in compagnia di estranei”. Ecco i filmati in anteprima.
 
Il promo dell'episodio:


 
Clip 1:


 
Clip 2:


 
Questa la nuova sinossi dell'ottava stagione della serie:
"La guerra senza limiti ha avuto un impatto devastante su tutti coloro coinvolti. Le comunità stesse sono ormai spezzate. Alexandria è stata distrutta, Hilltop è sottotiro e il Regno è a pezzi (metà di loro sono morti, l'altra metà è sotto il controllo dei Salvatori). Al centro di tutto questo, Rick - impegnatissimo nella guerra - è appena tornato a casa dove ha scoperto che Carl - il cui eroismo ha portato gli abitanti di Alexandria alla salvezza - è stato morso da uno zombie. Carl è sempre stato un faro di speranza, un simbolo  per l'umanità. Lezione che i sopravvissuti attorno a lui dovrebbero imparare a tenersi stretta durante la guerra. 
 
Ma Rick non è l'unico in pericolo. Aaron ed Enid sono in una situazione altrettanto complicata a Oceanside - incerti sul fatto di trovarsi in una zona sicura o piena di nuovi nemici. Padre Gabriel farà la sua parte nel tentativo di riportare il Dr. Carson al sicuro a Hilltop. Maggie è in attesa di un figlio e alle prese con una lotta interna sulle zone grigie che il comando di una comunità comporta durante una guerra. Arrivata a un punto morto nell conflitto con i Salvatori, Maggie dovrà decidere cosa fare riguardo alle vite delle dozzine di prigionieri di guerra sotto il suo controllo. 
 
Oltre a combattere la guerra, Negan continua a gestire le tensioni dentro la sua comunità circondato dai quelli che lavorano sodo, i traditori e altri personaggi la cui sete di potere potrebbe creare un conflitto interno nel "santuario". Dopo aver regalato ai Salvatori una grossa vittoria, Eugene vedrà la sua lealtà messa alla prova davanti a nuovi ostacoli.
 
La guerra totale consuma tutti e la linea tra bene e male continua sempre di più a essere poco chiara. Le persone combattono secondo quello in cui credono. E tutti hanno lo stesso obiettivo, qualcosa di più grande: sentirsi al sicuro in un mondo in cui vale la pena vivere". 
 
The Walking Dead va in onda il lunedì alle 21 su Fox, canale 112 di Sky.