NOTIZIE

The Walking Dead, il promo del ritorno della serie fissato per l'11 febbraio

Il prossimo episodio di The Walking Dead arriverà tra poco meno di tre mesi

The Walking Dead

26.11.2018 - Autore: Marco Triolo
Siamo giunti al finale di metà stagione di The Walking Dead e, come ogni anno, ci aspetta una lunga pausa prima del ritorno della serie. Il nono episodio della nona stagione andrà in onda il 10 febbraio in USA e l'11 in Italia. L'ultimo episodio, “Evolution”, ci ha lasciati con un sacco di interrogativi e colpi di scena. Vi rimandiamo alla recensione del mid-season finale per i dettagli (compreso qualche spoiler, ma segnalato). Questa settimana, in previsione della lunga pausa, AMC non ha diffuso la clip del prossimo episodio, ma solo un promo che ci prepara a quello che verrà. 
 
Eccolo. Ovviamente... SPOILER!

 
L'episodio 9x09 si intitolerà “New Enemy”, a quanto pare. Non è stata per ora diffusa una sinossi ufficiale della puntata. Ma le immagini parlano da sole: sembra che la fiera promossa da Hilltop e il Regno prenderà finalmente il via, ma senza l'appoggio di Alexandria. Michonne è determinata ad anteporre la sicurezza di Alexandria a tutto il resto (una riflessione sull'America di Trump?). Negan si è liberato (lo abbiamo visto al termine dell'ultima puntata) e sembra che farà ritorno al Santuario per riprendere il discorso da dove lo aveva mollato... con Lucille al suo fianco, per giunta. Ma la minaccia dei Sussurratori è destinata a mettersi in mezzo di prepotenza.
 
 
La nuova stagione di The Walking Dead è ambientata dopo la sconfitta di Negan (Jeffrey Dean Morgan). Grazie a Rick Grimes (Andrew Lincoln), si è formata un'alleanza tra le comunità. Ma queste dovranno affrontare una serie di ostacoli sia interni che esterni alla loro alleanza, mentre all'orizzonte si staglia la minaccia dei misteriosi Sussurratori.
 
L'appuntamento con il ritorno di The Walking Dead è fissato per lunedì 11 febbraio alle 21:15 su Fox (Sky).