NOTIZIE

The Walking Dead, il nuovo trailer di cinque minuti annuncia l'uscita di Rick

L'eroe del franchise si prepara all'addio e il filmato del 'Final Episode' anticipa molto della nuova stagione, la nona.

12.09.2018 - Autore: Mattia Pasquini
"È passato molto tempo da quando abbiamo fatto una conversazione così" dice Andrew Lincoln, emergendo dall'oscurità del 'Rick Grimes Final Episodes trailer' che vi presentiamo di seguito. Un filmato di quasi sei minuti nel quale lo sentiamo fare una sorta di bilancio degli ultimi anni di The Walking Dead passati insieme… e prepararci - evidentemente - a quella che è stata già annunciata come la sua ultima stagione.
 

Tutto è cambiato, oggi nel mondo martoriato dai vaganti si costruisce, qualcosa cresce… Ma qualcosa ancora cambierà. Inevitabilmente, per continuare a tenere il pubblico davanti ai teleschermi dopo otto stagioni. La prossima, la nona, prenderà il via il 7 ottobre su AMC, come d'abitudine, con 16 episodi. E sebbene l'Executive producer David Alpert abbia già rassicurato tutti su una decima stagione - e ci sia la seria possibilità di vedere anche una undicesima e una dodicesima - quella che sta per iniziare potrebbe essere un punto d'arrivo dal quale non si riprenderanno in molti.

Non poteva mancare Negan nel video che ci presenta una comunità più organizzata, bisognosa di nuove regole e interconnessa con le alleate. E nuove lotte… oltre a un elicottero! Dopo l'ultimo 'Ira' sono scelte impegnative quelle che attendono i nostri eroi, costretti a scontrarsi con i propri fratelli. D'altronde, se non ci fossero degli ostacoli in vista, di cosa staremmo parlando?

Attendiamo dunque di ritrovare i vari Andrew Lincoln, Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride, Lennie James, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Austin Amelio, Tom Payne, Xander Berkeley, Khary Payton, e Jeffrey Dean Morgan… ai quali si aggiungeranno le new entry di Ryan Hurst (Beta), Samantha Morton (Alpha), Lauren Ridloff (Connie), Eleanor Matsuura (Yumiko) e Dan Fogler, in un ruolo tutto da definire.